xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 landon so come possiamo incontrarci forse!3 ma fra 50.000 monete grado 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 niente da fare . . . zekrom nn se vuo fa vedereste zone misteriose che palleio quasi grado 5voi avete gia' zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Grazie mille utilissimo. Ma qualcuno sa se si può trovare mew?! Secondo me nella zona foresta ma nn trovo nessuno! Per trovare Mew bisogna incontrare un determinato numero di Mii in street pass. oltre a lui ce ne sono altri ecco la lista2 Persone – Uxie / Sun-Dappled Bank (al lago)5 Persone – Mesprit / Soothing Shore (al lago)10 Persone – Azelf / Shimmering Lake (al lago)20 Persone – Manaphy / Rugged Flats (in spiaggia)20 Persone – Phione / Rugged Flats (in spiaggia)40 Persone – Jirachi / Firebreathing Mountain (nella torre)60 Persone – Celebi / Everspring Valley (nella foresta)80 Persone – Mew / Sunny Seashore (in fabbrica)100 Persone – Shaymin (Land Forme) / World Axle Underground 2F (Area ghiaccio)120 Persone – Shaymin (Sky Forme) / World Axle Underground 1F (nella foresta)150 Persone – Victini / World Axle Underground 2F (nella torre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 reshiram nn si trva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ho appena trovato dialga, é fortissimo e resistentissimo!! Mi ha 1shottato 2pokemon, consiglio attaccatelo a distanza xk cn fragortempo ravvicinato ti 1shotta quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 meglio che cambi zonalondon come hai fatto io sto ripetendo la zona per la24 volta e nn ceaiutodialga reshiram e zekrom zona grotta 2-2 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ho avuto fortuna , cmq é na bestia Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ufaa30 volta e ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ma keldeo arceus meloetta e genesect si potranno trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 arceusnn lo so landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 si trova nella zona torre però devi battere prima la battle royale ex-6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ah cmq il grado globale é a 3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 cosa state cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 sono in 2-2 grotta...ma niente...ho trovato un blaziken:Breccia e Baldeali tante grazie umbreon la cercavo quella lista ora me la copio sul pc novità ?puntino giallo si illumina,ora vi dico chi sarà !Reshiram...mi ha accoppato subito...ma perchè da stupido ho perso 1 vita...gli mancava 1 cm di vita à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Lol ma sn l unico che nn muore contro i leggendari? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ah ah ah...comunque landon dobbiamo fare 1 tentativo io e te dopoho trovato dialga ma...vabbè dai arrivo sempre a che gli mancano pochissimi colpi...comunque uso electabuzz con tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Tepig stasera , gg no, stó scroccando una connessione da mia nonna e la wi fi nn va n quella Cmq c é scritto che nn si puó giocare online, anke se io credo cm nella psp cn xlinkkai si possa ma é un processo molto complicato >.>Cmq zapdos articuno e moltres si trovano nel sotterraneo 2 nelle rispettive zoneZapdos:fabbricaMoltres:magmaArticuno:ghiaccioNn sn come boss ma li trovi nel dungeon cm pokemon normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 quanti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 X ora nei dungeon ho preso palkia dialga e deoxis forma veloce(cn bonus buoni addirittura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 pensate che io nn li trovo nemmeno lollandon dove hai trovato dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 bravo io continuo e poi ti dicodialga in 2-2 zona grotta io l'ho già trovato 1 volta (2 pkmn leggendari di fila eheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 che fortuna io 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sapete un modo per guadagnare soldi in fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io nella grotta 2-2 continuo a sfidare il boss normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 chri hai finito il gioco? umbreon...lascia molti pkmn in città ,molte visite al negozio, 1 cliente = 100.000 €,pokemon con alias poke-mida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.