Vai al commento



[GUIDA] Super Pokémon Rumble - Luogo leggendari


xTepig97x

Post raccomandati

Ho trovato la discussione!!! grazie Landon96!!!

Sono arrivato al Grado Globale 7, mi mancano altri 1.000.000 poké e passo all'ottavo..

Mi sono fatto la zona horror per 83 volte perchè non riuscivo a prendere giratina.. adesso nn esce più nè giratina nè darkray

cambio zona horror o sono condannato a rimanere senza oscurotuffo?? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io so perché.... allora i pokemon che escono dipendono dal livello globale :angry: alcuni video che vedo mi mostrano che uno al liv 10 di livello globale ha trovato arceus.... se cercate su YT randomboss ci sono parecchi video dell utente "Zolinzs"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il grado globale c' entra poco serve solo a trovare pokemon più forti e arceus si trova dopo che hai battuto la battle royale o la battaglie a squadra (ora non ricordo quale) a livello ex 6 soltanto che è difficilissima gia la ex 5... XD'' vabbe poco male, poi per xAlien95 di leggendari ne trovi 5 ogni 100 volte a occhio e croce quindi se non hai gia incontrato il leggendario 5 volte continua e vedrai che uscira ^^ una cosa ragazzi, so che non c' entra nulla ma mi farebbe piacere saperlo, sapete se di pokemon con l alias "Epico" se ne possa trovare solo uno nel gioco? Perchè a me è capitato su un croconaw e ci faccio ben poco visto che non sta nemmeno sopra i 2900 di forza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[...], poi per xAlien95 di leggendari ne trovi 5 ogni 100 volte a occhio e croce quindi se non hai gia incontrato il leggendario 5 volte continua e vedrai che uscira :) una cosa ragazzi, so che non c' entra nulla ma mi farebbe piacere saperlo, sapete se di pokemon con l alias "Epico" se ne possa trovare solo uno nel gioco? Perchè a me è capitato su un croconaw e ci faccio ben poco visto che non sta nemmeno sopra i 2900 di forza :cry:

Alla fine è bastato cambiare zona horror per trovarlo più facilmente, ho preso entrambe le forme :sad:

E' la prima volta che sento nominare "Alias Epico".. che proprietà  ha??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...