Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 si ho finito la storia principale e sn al grado 6 ma niente .. leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 gia' 40 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 chri hai finito il gioco? umbreon...lascia molti pkmn in città ,molte visite al negozio, 1 cliente = 100.000 €,pokemon con alias poke-mida Ok grazie.. prima di reclutare i leggendari voglio prima portare al massimo il grado globale (anche se sarà complicato...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 si abbastanza ma per alzarlo devi fare soldi quindi zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vilePLUMEcake Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 tepig ma nel 3-1 nn c'è la zona laghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 il grado 8 è di 5000000 pokè lo devo sbloccare:( sto cercando cobalion!!!! ho fatto tutte le battel royal ex tranne la 6 e quella a squadre la 6!!!cosa cercate? io uso reshiram con fuocoblu e giratina con oscurotuffo + rigeneroso+vi consiglio di prendere giratina per primo pokemon leggendario:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 nn ce la zona laghi i 3-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 aspe vado a vedereEdit:ho corretto scusa è zona spiaggia...perchè giratina giacomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 giaco dove l'hai trovato reshiram e giratinaniente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 giratina zona horror e non dipende dal luogo:) reshiram zona grotta pilastro del mondo 2, se vuoi che ti escano i leggendari devi almeno battere una battle royal ex:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 tepig un sito dice che zekrom lo trovi in tutte le caverne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 dipende dalla fortuna che hai io per esempio ho trovato solo reshiram:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 DARKRAIIIIIII!!!! ihih ho perso solo 1 vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 quante battle royal ex bisogna battere per i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 1...la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 tepig tu quante ne hai battute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 1...molto prima di sapere dei pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 voi che chiavetta avete io ho quella d'oro che ti danno dopo che ti hanno piegato quella d'argento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 5 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 io pure...ma se vedi quello nei video che mi hai consigliato ne ha un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 lo so e credo di prenderla quando trovi cobalion o quando sconfiggi la battle roial:)adesso vado a battere la battle royal ex 6:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 finalmente grado globale 5!!P.S chi è il vostro pokèmon più potente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 ei giacomo ma allora i leggendari li trovi dappertutto e nn in determinate zone?il mioè kiurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.