MattiDS Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 alien che in che zona horror sei andato non trovo giratina ne ho già 3 ma ne voglio 4 li devo regalare ai miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 l' alias epico è un alias che ha le proprietà di piu alias insieme il mio per esempio ha acqua plus rigeneroso collezzionista maestro forzanimo grancorazza velocitcnica e non so cos altro perche non sono scritti XD sono andato a intuito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 alien che in che zona horror sei andato non trovo giratina ne ho già 3 ma ne voglio 4 li devo regalare ai miei amiciPrima l'ho trovato nel 4-2Poi nel pilastro del mondol' alias epico è un alias che ha le proprietà di piu alias insieme il mio per esempio ha acqua plus rigeneroso collezzionista maestro forzanimo grancorazza velocitcnica e non so cos altro perche non sono scritti XD sono andato a intuito XDSe è come gli alias SUPER o MEGA, mi sa che si può trovare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 no è diverso è molto meglio quando lo troverai se lo troverai capirai in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 heatran si trova anche nel sotterraneo 2 zona magma e nel sotterraneo 2 zona laghi si trova Palkia ( tutti e 2 ce ne ho 2 e anche di rayquaza ne ho 2 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiDS Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 sapete per caso dove prendere thundurus e tornadus? cmq per prendere cobalion basterà prendere terrakion e virizion e quando gli avrete catturati non ci sarà bisogno di cercarli perché ve lo dara XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 15 gennaio, 2012 Condividi Inviato 15 gennaio, 2012 thundurus e tornadus si trovano nelle zone autunno di west town se non sbaglio... comunque le zone autunno dei vulcani per intenderci, li devi incontrare 3 volte normalmente dove trovi tutti gli altri pokemon (quindi no come boss) e poi appariranno landorus invece si può prendere in una zona autunno qualsiasi dopo che hai preso gli altri due.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2012 Condividi Inviato 16 gennaio, 2012 Wooooo ho trovato Reshiram cn Rigeneroso++ OMG!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 che significa sotterraneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 che significa sotterraneodarmanitan prima di sparare cavolate cerca di evitarlecerco comunque guratina XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Discussione molto utile, importantizzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 presi kyogre reshiram darkrai groudon latias avevo qualke quesito io ho sboccato uxie con 2 acquirenti solo che trovandolo nella stanza misteriosa è scommparso prima che riuscissi a prenderlo, come faccio ora per poter combattere dinuovo?poi ho incontrato palkia ma mi ha sconfitto ho provato più volte a risfidarlo ma niente quindi mi sorge il dubbio che non possa più essere preso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 poi ho incontrato palkia ma mi ha sconfitto ho provato più volte a risfidarlo ma niente quindi mi sorge il dubbio che non possa più essere preso D:Si che puoi riprenderlo , ma devi provare tantissime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 Si che puoi riprenderlo , ma devi provare tantissime voltegrazie mille. su uxie sai nnt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 uxie lo ritrovi cercandolo tante volte e puoi addirittura prenderne più di uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 uxie lo ritrovi cercandolo tante volte e puoi addirittura prenderne più di uno!palkia fatto ma di uxie... nnt ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 palkia fatto ma di uxie... nnt ancoraci vuole mooolta pazienza e poi ti deve entrare in squadra (roba da sclerare di brutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 A dire la verità Dragonite mi ha impegnato molto più di Uxie.. la fata l'ho presa al primo colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 22 febbraio, 2012 Condividi Inviato 22 febbraio, 2012 A dire la verità Dragonite mi ha impegnato molto più di Uxie.. la fata lìho presa al primo colpo questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 il mio grado globale è 9 ma non riesco a battere le battle royale e la lotta squadre ex-5 à§.ৠnon riesco a trovare leggendari comunque il mio piu forte e DIALCA CON 3256 punti forza con dragobolide e fragortempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lazio Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ma regigigas si trova nella zona deserto 3-1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedOscure Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 io lo ripetuto 16 volte e nn sono ancora spuntati i leggendarivoi quale state facendo? puoi trovarli piu facilmente alzando il grado globale a 8-9 per esempio ho trovato 2 dialga , lugia, 2 deoxis (diversi) e 1 latias con 3357 ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Grazie per la guida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Infernape45 Inviato 22 luglio, 2012 Condividi Inviato 22 luglio, 2012 finalmente grado globale 5!!P.S chi è il vostro pokèmon più potente?1)saswbuck(non so come si scrive...li sto scrivendo a memoria!)2)unzefant3)lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceus01 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 reshiram/zekrom/dialga tutte le zone grottacobalion tutte le zone grotta dopo aver battuto virizion (tutte le zone foresta) e terrakion (tutte le zone rocce)palkia tutte le zone laghideoxis (tutte le forme) tutte le zone fabbricamewtwo tutte le zone fabbrica solo dopo aver battuto la battle royale ex 6heatran tutte le zone magmakiogre tutte le zone spiaggiaregigigas tutte le zone desertoho-oh zona autunno 3-2landorus zona autunno 3-2 solo dopo aver battuto thundrus e tornaduskiurem tutte le zone ghiacciocresselia tutte le zone tronchilatias/latios tutte le zone verdidarkrai/giratina(entrambe le forme) tutte le zone horrorrayquaza tutte le zone torriarceus tutte le zone torri solo dopo acer battuto la lotta a squadre ex 6regirock zona rocce 4-3 registeel zona fabbriche 4-3zapdos zona fabbriche sotterraneo 2moltres zona magma sotterraneo 2articuno zona ghiaccio sotterraneo1raikou zona verde sotterraneo 1entei zona grotta sotterraneo 2suicune zona laghi sotterraneo 2regice zona ghiaccio 4-1 i Pokemon che leggerete di seguito si ottengono con le visite nel negozio azelfuxiemespritmanaphi/phione jirachicelebimewshaymin entrambe le formevictini le zone vi verranno dette quando li otterreteil mio più potente è arceus al 3427 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.