macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia squadra...Per magari migliorarla ecco i miei pokemon Scusate per eventuali errori ma sto usando il cellulare 😄-Chesnaught :AgodifesaRadicalberoMartelpugnoTossina-Raichu:TuonoSostitutoRitorno ( XD da cambiare)Energisfera-blastoiseIdropompaSurfIdrocannoneCapocciata-garchompDragobolideFuocobombaPietrataglioDragofuria-sylveon (il mio tesoro :')Forza lunareAssorbibacioRiposoSonnolalia-blazikenIncendioBaldealiPietrataglioFuococaricaEccola fatemi sapere ho bisogno di consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Dovresti mettere anche la natura, gli evs e gli oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia squadra...Per magari migliorarla ecco i miei pokemon Scusate per eventuali errori ma sto usando il cellulare -Chesnaught :AgodifesaRadicalberoMartelpugnoTossina-Raichu:TuonoSostitutoRitorno ( XD da cambiare)Energisfera-blastoisePompaSurfIdrocannoneCapocciata-garchompDragobolideFuocobombaPietrataglioDragofuria-sylveon (il mio tesoro :')Forza lunareAssorbibacioRiposoSonnolalia-blazikenPinciataBaldealiPietrataglioFuococaricaEccola fatemi sapere ho bisogno di consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Le nature sono :Chesnaught :vivaceRaichu ritrosaBlastoise vivaceSylveon docileGarchomp vivaceBlaziken ingenua_____Non ho dato oggetti.... Ho sempre allenato i pokemon lo ammetto... Un po' a caso senza evsarli tanto (l'ho fatto solo con garchomp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se vuoi farti un team competitivo, ti consiglio di ricominciare da 0, perché le nature non vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se vuoi farti un team competitivo, ti consiglio di ricominciare da 0, perché le nature non vanno bene Sinceramente no Ahaha xD l'importante è che "resista" alle lotte che faccio (non è ub livello altissimo) per ora me la sono sempre cavata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma se a te va bene così, che consiglio vuoi? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma se a te va bene così, che consiglio vuoi? xD Ho ascoltato il tuo consiglio parto da zero ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.