Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Come da titolo, cerco un Chimchar femmina con abilità Dream World.Mi andrebbe benissimo anche senza nessuna IV maxata, basta che abbia l'abilità Dream World in modo che possa breedarlo.Offro Dratini (Decisa), Noibat (Timida), Torchic (Dream World, Decisa).Tutti con 5IVs maxate, alcuni sono disponibili anche con 6 IVs.Per maggiori info scrivetemi pure qua sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io ne ho una con 2 ivs, di natura Allegra (e con la DW ovviamente), ti interessa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io ne ho una con 2 ivs, di natura Allegra (e con la DW ovviamente), ti interessa? :3Ciao!Si, mi andrebbe benissimo.Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Mi interesserebbe Torchic, se per te è okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo ho proprio come lo vuoi tu , in più ha fuocopugno e tuonopugno come egg move, non è che hai qualche altro competitivo, quelli li ho già tutti e 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Lo ho proprio come lo vuoi tu , in più ha fuocopugno e tuonopugno come egg move, non è che hai qualche altro competitivo, quelli li ho già tutti e 3...Purtroppo al momento ho solo quei 3.Ho delle coppie di Pokémon da far breedare, ma al momento non ne ho voglia xDMi interesserebbe Torchic, se per te è okay Ok, perfetto.Al momento ho solo 1 Torchic però.Femmina, Accelleratore e 5 IVs al 31, tranne quella dell'attacco speciale.Natura decisa.Se per te è ok, aggiungimi alla lista amici e procediamo con lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sì sì, mi va benissimo :3 Ti aggiungo subito allora Fatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Sì sì, mi va benissimo :3 Ti aggiungo subito allora Fatto :3 Ok, arrivo Online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ecco Fammi sapere se è tutto okay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ecco Fammi sapere se è tutto okay!Perfetto, grazie 1000!!Tral'altro non sapevo avesse anche delle egg moves.E' stata una piacevole sorpresa! Provvedo a rilasciarti il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma di nulla figurati, grazie a te!Sì! Mi sono dimenticata di dirlo xD Meglio così! Almeno sei rimasto sorpreso in positivo :3 Lascio anche io il feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vestar Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma di nulla figurati, grazie a te!Sì! Mi sono dimenticata di dirlo xD Meglio così! Almeno sei rimasto sorpreso in positivo :3 Lascio anche io il feedback!Va benissimo.Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 E ancora di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.