Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Io il prossimo mese faccio la comunione e mi vogliono comprare o il cellulare o il tablet cosa scelgo? Il cell c'è l'ho però ho il Nokia Lumia 710 che fa pena e o anche L'ipad che però mio fratello non me lo fa usare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 meglio il cellulare. mi hanno regalato il samsung galaxi s4 mini e da quando ce l ho il tablet non lo uso praticamente più. ci puoi fare di tutto ed è anche più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 meglio il cellulare. mi hanno regalato il samsung galaxi s4 mini e da quando ce l ho il tablet non lo uso praticamente più. ci puoi fare di tutto ed è anche più veloce non so se mi comprano il galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 se no un ottimo tablet che non costa molto è il kindle fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Direi cellulare, che mi pare serva di più di un tablet lol E' più comodo e sicuramente lo useresti di più. Fatti regalare qualcosa di economico, non troppo esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Cellulare! Consiglio:Sony Xperia Z, altro che Samsung!Mio padre e la mia fidanzata hanno un Samsung e al primo aggiornamento gli si è rallentato una cifra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non riesco a decodere vorrei che altri commentano per decidere meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Per l'età che hai direi che ti farebbe più comodo davvero uno smartphone, per le emergenze e per altre piccolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho scritto decodere invece di decidere LOL Però lo usero specialmente per andare su internet e per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ho scritto decodere invece di decidere LOLPerò lo usero specialmente per andare su internet e per giocareAllora compra una PS4 che ti costa meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Macché una Ps4 costa 400 euro lol Meglio uno smartphone che non costi troppo, esistono xD Non tutti costano dai 400 ai 700 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Macché una Ps4 costa 400 euro lol Meglio uno smartphone che non costi troppo, esistono xD Non tutti costano dai 400 ai 700 euroVeramente la PS4 costa 299 € ^^' a 399 € te la vendono con un gioco e una joystick in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Correggo, la ps4 dove l'hai vista a 300? Costa 400 euro di base e 400 euro e più con un gioco. Comunque sia, uno fa prima a prenderla col gioco, anziché senza, secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Allora compra una PS4 che ti costa meno XD ahahahaha ma che Ma non mi serve Una console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 il galaxy s3 si trova a 150 euro ed è ottimo. anche l ace che è sui 120 e ce l ha un mio amico non è malecmq i samsung sono i migliori, niente a che vedere con gli iphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 il galaxy s3 si trova a 150 euro ed è ottimo. anche l ace che è sui 120 e ce l ha un mio amico non è malecmq i samsung sono i migliori, niente a che vedere con gli iphone lo so la samsung è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Veramente esistono anche altre marche altrettanto ottime xD Non vi fissate solo sulla fantomatica domanda "Samsung o iPhone?". Allargate la scelta, ci sono taaante altre marche molto buone e più economiche (o di pari costo, ma con qualità migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Un citofono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Anche lg non è male, pero sconsiglio i nokia se vuoi giocarci perché non è android e c è molta meno scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti consiglio una Wii U.La Wii U chat è meglio del telefono(anche se non l'ho mai vista in azione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ti consiglio una Wii U.La Wii U chat è meglio del telefono(anche se non l'ho mai vista in azione).Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 a me non serve molto per chiamare mi serve per andare su internet e per giocare a ghiochi fighi come minecraft e slender man giochi*Comprati una xbox o una ps3.Per la ps3 minecraft costa 15 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se devi solo giocare e stare su internet allora tanto vale prendersi un tablet. Tutto sommato il telefono hai detto che già ce l'hai, se non devi farci molto allora tieni il cellulare che hai e prenditi un tablet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se devi solo giocare e stare su internet allora tanto vale prendersi un tablet. Tutto sommato il telefono hai detto che già ce l'hai, se non devi farci molto allora tieni il cellulare che hai e prenditi un tablet. però ho un iPad però mio fratello non me lo fa usare molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 però ho un iPad però mio fratello non me lo fa usare molto Potresti sempre chiederne uno solo per te che non costi molto, a 100 euro qualcosina trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.