Vai al commento

Tablet o cellulare?

Hermann55

Post raccomandati

Inviato

Io il prossimo mese faccio la comunione e mi vogliono comprare o il cellulare o il tablet cosa scelgo? Il cell c'è l'ho però ho il Nokia Lumia 710 che fa pena e o anche L'ipad che però mio fratello non me lo fa usare molto

Inviato

meglio il cellulare. mi hanno regalato il samsung galaxi s4 mini e da quando ce l ho il tablet non lo uso praticamente più. ci puoi fare di tutto ed è anche più veloce ;)

Inviato

meglio il cellulare. mi hanno regalato il samsung galaxi s4 mini e da quando ce l ho il tablet non lo uso praticamente più. ci puoi fare di tutto ed è anche più veloce ;)

non so se mi comprano il galaxy
Inviato

Direi cellulare, che mi pare serva di più di un tablet lol E' più comodo e sicuramente lo useresti di più. Fatti regalare qualcosa di economico, non troppo esagerato.

Inviato

Cellulare! Consiglio:

Sony Xperia Z, altro che Samsung!

Mio padre e la mia fidanzata hanno un Samsung e al primo aggiornamento gli si è rallentato una cifra :/

Inviato

Per l'età  che hai direi che ti farebbe più comodo davvero uno smartphone, per le emergenze e per altre piccolezze

Inviato

Ho scritto decodere invece di decidere LOL

Però lo usero specialmente per andare su internet e per giocare

Allora compra una PS4 che ti costa meno XD

Inviato

Macché una Ps4 costa 400 euro lol Meglio uno smartphone che non costi troppo, esistono xD Non tutti costano dai 400 ai 700 euro

Inviato

Macché una Ps4 costa 400 euro lol Meglio uno smartphone che non costi troppo, esistono xD Non tutti costano dai 400 ai 700 euro

Veramente la PS4 costa 299 € ^^' a 399 € te la vendono con un gioco e una joystick in più...

Inviato

Correggo, la ps4 dove l'hai vista a 300? Costa 400 euro di base e 400 euro e più con un gioco.

Comunque sia, uno fa prima a prenderla col gioco, anziché senza, secondo me.

Inviato

il galaxy s3 si trova a 150 euro ed è ottimo. anche l ace che è sui 120 e ce l ha un mio amico non è male

cmq i samsung sono i migliori, niente a che vedere con gli iphone :)

Inviato

il galaxy s3 si trova a 150 euro ed è ottimo. anche l ace che è sui 120 e ce l ha un mio amico non è male

cmq i samsung sono i migliori, niente a che vedere con gli iphone :)

lo so la samsung è meglio
Inviato

Veramente esistono anche altre marche altrettanto ottime xD

Non vi fissate solo sulla fantomatica domanda "Samsung o iPhone?". Allargate la scelta, ci sono taaante altre marche molto buone e più economiche (o di pari costo, ma con qualità  migliore)

Inviato
Ti consiglio una Wii U.La Wii U chat è meglio del telefono(anche se non l'ho mai vista in azione).

Inviato dal mio LUXURY 3 utilizzando Tapatalk

Inviato
a me non serve molto per chiamare mi serve per andare su internet e per giocare a ghiochi fighi come minecraft e slender man

giochi*

Comprati una xbox o una ps3.Per la ps3 minecraft costa 15 €.

Inviato

Se devi solo giocare e stare su internet allora tanto vale prendersi un tablet. Tutto sommato il telefono hai detto che già  ce l'hai, se non devi farci molto allora tieni il cellulare che hai e prenditi un tablet.

Inviato

Se devi solo giocare e stare su internet allora tanto vale prendersi un tablet. Tutto sommato il telefono hai detto che già  ce l'hai, se non devi farci molto allora tieni il cellulare che hai e prenditi un tablet.

però ho un iPad però mio fratello non me lo fa usare molto
Inviato

però ho un iPad però mio fratello non me lo fa usare molto

Potresti sempre chiederne uno solo per te che non costi molto, a 100 euro qualcosina trovi

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...