Vai al commento

Smash tournament. Cos'è?

Vibravashiny

Post raccomandati

tumblr_n3zkeeisHc1qbc2ylo1_500.gif

SMASH TOURNAMENT

Cos'è lo Smash Tournament?

Lo smash Tournament è un'iniziativa organizzata dal vostro amato Vibra! In cosa consiste? Saprete tutti del fantasmagorico quarto capitolo del celebre gioco Nintendo, Super Smash Bros. Bene, nel caso non lo sapeste è un gioco picchiaduro. E tutte le info le potete tranquillamente trovare qui.

Il 4° capitolo uscirà  anche per 3DS, oltre che a WiiU. Ma quello per 3DS uscirà  quest'estate, prima di quello WiiU. Per cui ho deciso di organizzare questo torneo per tutti le belle persone che si vogliono prendere 15 PP.

Lo smash sarà  diviso in 3 ranghi. Tutti coloro che supereranno i 3 ranghi, e quindi, battere me e altre 2 persone, accederanno al vero torneo. Ovvero creare una sign per il torneo WiiU invernale. E chi la farà  meglio vincerà  i 15 Poképoints.

tumblr_n3zxuh9ZgR1r27qu1o1_400.gif

MEGAEVOLUTION TOURNAMENT

Cos'è il Megaevolution Tournament?

Le regole sono uguali a quell'altro. Ma si dovranno utilizzare solo Pokémon e al torneo finale si dovrà  creare una bella sign a tema MegaEvolution. ♥

E il premio sarà  un Arceus e 5 Poképoints!

Schema riassuntivo e date provissorie

Spero parteciperete in molti, quando uscirà  il gioco, farò il topic ufficiale nella sezione delle iniziative non ufficiali, lol.

^^''

exUvCqe.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora

Tu devi battere 3 persone, cioè me ed altre due e poi accedere al torneo della sign.

Idem a quello con soli Pokémon, solo che questo ha diversi premi e bisogna creare una sign con le Mega Evoluzioni.

IL SENSO. No Matteo, no. Perché battere delle persone su Smash per partecipare a un contest di grafica? O_O
Link al commento

Perché non metti il Dopo-Torneo della Sign?

Io non so Graficare ma mi piacerebbe partecipare... Fai solo il Torneo di SSBB 3DS poi, successivamente, fai un altro per la sign (oppure non farlo proprio che è meglio xD)

In realtà  non ho ancora deciso completamente di fare il torneo. xD

Ci penserò sicuramente nei prossimi giorni, questo è ancora una bozza, per farvi capire, più o meno, le idee :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...