Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 SMASH TOURNAMENTCos'è lo Smash Tournament?Lo smash Tournament è un'iniziativa organizzata dal vostro amato Vibra! In cosa consiste? Saprete tutti del fantasmagorico quarto capitolo del celebre gioco Nintendo, Super Smash Bros. Bene, nel caso non lo sapeste è un gioco picchiaduro. E tutte le info le potete tranquillamente trovare qui.Il 4° capitolo uscirà anche per 3DS, oltre che a WiiU. Ma quello per 3DS uscirà quest'estate, prima di quello WiiU. Per cui ho deciso di organizzare questo torneo per tutti le belle persone che si vogliono prendere 15 PP.Lo smash sarà diviso in 3 ranghi. Tutti coloro che supereranno i 3 ranghi, e quindi, battere me e altre 2 persone, accederanno al vero torneo. Ovvero creare una sign per il torneo WiiU invernale. E chi la farà meglio vincerà i 15 Poképoints. MEGAEVOLUTION TOURNAMENTCos'è il Megaevolution Tournament?Le regole sono uguali a quell'altro. Ma si dovranno utilizzare solo Pokémon e al torneo finale si dovrà creare una bella sign a tema MegaEvolution. ♥E il premio sarà un Arceus e 5 Poképoints! Schema riassuntivo e date provissorie Spero parteciperete in molti, quando uscirà il gioco, farò il topic ufficiale nella sezione delle iniziative non ufficiali, lol.^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ho capito tanto, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non ho capito tanto, lol. Allora Tu devi battere 3 persone, cioè me ed altre due e poi accedere al torneo della sign. Idem a quello con soli Pokémon, solo che questo ha diversi premi e bisogna creare una sign con le Mega Evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 AlloraTu devi battere 3 persone, cioè me ed altre due e poi accedere al torneo della sign.Idem a quello con soli Pokémon, solo che questo ha diversi premi e bisogna creare una sign con le Mega Evoluzioni.IL SENSO. No Matteo, no. Perché battere delle persone su Smash per partecipare a un contest di grafica? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 IL SENSO. No Matteo, no. Perché battere delle persone su Smash per partecipare a un contest di grafica? O_O Pensavo fosse un'idea carina. Boh, se volete lo tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi dovrò allenare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 se comprerò smash cercherò di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Perché non metti il Dopo-Torneo della Sign?Io non so Graficare ma mi piacerebbe partecipare... Fai solo il Torneo di SSBB 3DS poi, successivamente, fai un altro per la sign (oppure non farlo proprio che è meglio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Perché non metti il Dopo-Torneo della Sign? Io non so Graficare ma mi piacerebbe partecipare... Fai solo il Torneo di SSBB 3DS poi, successivamente, fai un altro per la sign (oppure non farlo proprio che è meglio xD) In realtà non ho ancora deciso completamente di fare il torneo. xD Ci penserò sicuramente nei prossimi giorni, questo è ancora una bozza, per farvi capire, più o meno, le idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Vibra, voglio il torneo "Aspettando SSBB", con quello della Wii prima di quello "Il nuovo SSBB yeee \:D/", sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Vibra, voglio il torneo "Aspettando SSBB", con quello della Wii prima di quello "Il nuovo SSBB yeee \:D/", sks. obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Posso partecipare e poi non partecipare (?) al contest di grafica? xd Tanto non penso ci sarà nemmeno il contest di grafica xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Fai solo il torneo di SSB e pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Se comprerò il gioco parteciperò, probabilmente lo compro xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.