macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Eccomi sono ancora io se non è la sezione giusta mi scuso infinitamente. Ultimo aiuto ho diritto a due tra questi pokemon ♥ ma non so proprio quali prendere quali sono i migliori dal punto di vista competitivo Ecco quello che mi ha scritto "I have a shiny impish intimidate 4iv mawile (with mega stone), shiny lax honedge, shiny 3iv adamant galewings fletchling, shiny huge power azumarill, shiny huge power diggersby"Non capisco molto l'inglese lo ammetto XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Il primo è un Mawile shiny di natura Scaltra con Prepotenza, 4 ivs e Megapietra, il secondo è un Honedge di natura Fiacca, il terzo è un Fletchling shiny con 3 ivs e Aliraffica, poi c'è un Azumarill shiny con Macroforza e infine un Diggersby con la stessa abilità di Azumarill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Il primo è un Mawile shiny di natura Scaltra con Prepotenza, 4 ivs e Megapietra, il secondo è un Honedge di natura Fiacca, il terzo è un Fletchling shiny con 3 ivs e Aliraffica, poi c'è un Azumarill shiny con Macroforza e infine un Diggersby con la stessa abilità di Azumarill. Grazie mille davvero... Quali sono i migliori? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Se si sapessero anche le ivs di Azumarill e gli altri sarebbe meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
macchia_x Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Non credo sia possibile XD non contiamole.. . giá tanto che me li regala Cioè si sono importanti ma se non me le ha dette magari non sono un granché poi non lo so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Forse forse prenderei Fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 opterei anch'io per fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Fletching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.