Guest Roberto17DM Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno mi spiegava un pò cosa sono gli ivs e alcuni termini tipo flawless,grazie mille sono nuovo di questo forum,spero di non aver sbagliato niente!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Guarda se vuoi io ho fatto questa guida...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52534-video-guida-breeding/flawless comunque vuol dire "perfetto" quindi con natura e ivs giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Per flawless c'è un bel dibattito xD La parola in sé significa "perfetto", "senza difetti", c'è chi dice che un Pokémon deve avere 6 ivs tutte a 31, altri invece dicono che ne bastano semplicemente 5, meno una nella statistica "inutile". Ovviamente il tutto deve essere accompagnato da natura e abilità favorevoli.Ora, per quanto riguarda gli ivs. Ivs sta per "Individual Values", "Valori Individuali". Servono principalmente per aumentare ulteriormente le statistiche (stessa cosa fanno natura ed Evs). A differenza degli Evs, gli Ivs non sono cumulabili o distribuibili a tuo piacere.Per avere degli ivs buoni e dunque Pokémon perfetti, devi sfruttare il breeding. Gli ivs vanno da 0 a 31, che è il massimo a cui puoi aspirare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roberto17DM Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.