Vai al commento

Come posso trasferire i pokèmon SENZA l'ausilio di un'altro ds?

Mr.Dark

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sono qui oggi per chiedervi aiuto.Ho tantissimi pokèmon leggendari su pokèmon Platino e Heartgold,ma non ho un'altro ds per trasferirli su Bianca.Come faccio a trasferirli su Bianca senza il bisogno di un'altro ds?Aiutatemi please!

Inviato

Semplicemente non puoi, o trovi una persona che si offre disponibile e si fa scambiare tutti i tuoi pokémon e poi li trasferisce per te su N2/B2 e te li dà  o trovi un amico che ha anche lui un ds e un pomeriggio da perdere 

Inviato

In teoria potevi usare il pokecheck ma mi pare che abbiano eliminato la connessione internet da tutti i giochi precedenti la sesta.

Mi dispiace ma non c'è altro modo :(

Inviato

In teoria potevi usare il pokecheck ma mi pare che abbiano eliminato la connessione internet da tutti i giochi precedenti la sesta.

still waiting for X and Y check :(

Inviato

La connessione internet c' è fino a fine Maggio. o_O

Inviato

No!Non è possibile!Ho bisogno di quei pokèmon!Ho Celebi evento,Raikou catturato con una master ball,Entei evento e Suicune evento,per dirne alcuni leggendari che ho su HG!Non possono rimanere rinchiusi in quei giochi!Ci dovra essere un modo,per forza!

Inviato

Ma non c'era il Pokétrasporto, per passare i Pokémon da HG e SS a Bianco/Nero 1 e 2?

esatto ma per usare il pokétrasporto servono appunto 2 DS...

La connessione internet c' è fino a fine Maggio. o_O

La cosa non cambia , il check non ti fa arrivare su Nero e Bianco i dati di un pokémon di Quarta gen quindi non ci riuscirebbe comunque e poi perché andare a farlo incasinare con il check, convince il suo amico e stop, al massimo sente le sue motivazioni o gli offre qualche leggendario doppio

Inviato

La cosa non cambia , il check non ti fa arrivare su Nero e Bianco i dati di un pokémon di Quarta gen quindi non ci riuscirebbe comunque e poi perché andare a farlo incasinare con il check, convince il suo amico e stop, al massimo sente le sue motivazioni o gli offre qualche leggendario doppio

Il check trasferisce in modo legale ogni pokèmon che non ha strumenti o mt esclusive della 4° generazione.

Inviato

Nah esiste l'opzione apposita per prelevare i pokemon da giochi di quarta gen. e poi passarli a giochi della quinta ^^

Inviato

Il check trasferisce in modo legale ogni pokèmon che non ha strumenti o mt esclusive della 4° generazione.

sì ma i pokémon del check sono divisi tra quelli di IV gen e V gen, se tu tieni aperto il tuo DS con N2 ad esempio e intanto dal PC mandi un pokémon che è di IV gen non ti arriva, ti resta in coda trasferimento per un tot di tempo e poi si toglie automaticamente

Nah esiste l'opzione apposita per prelevare i pokemon da giochi di quarta gen. e poi passarli a giochi della quinta ^^

ah giust... *fugge* imo se fossi in lui cercherei comunque di convincere l'amico è sempre meglio avere il pokémon vero che la copia...

Inviato

sì ma i pokémon del check sono divisi tra quelli di IV gen e V gen, se tu tieni aperto il tuo DS con N2 ad esempio e intanto dal PC mandi un pokémon che è di IV gen non ti arriva, ti resta in coda trasferimento per un tot di tempo e poi si toglie automaticamente

ah giust... *fugge* imo se fossi in lui cercherei comunque di convincere l'amico è sempre meglio avere il pokémon vero che la copia...

Beh non cambia nulla,anzi almeno eviti di eliminare pokemon a cui tieni dal loro gioco di provenienza;d'altro canto è comunque un procedimento più lento del trasferitore :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...