Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Salve a tutti,sono qui oggi per chiedervi aiuto.Ho tantissimi pokèmon leggendari su pokèmon Platino e Heartgold,ma non ho un'altro ds per trasferirli su Bianca.Come faccio a trasferirli su Bianca senza il bisogno di un'altro ds?Aiutatemi please! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Semplicemente non puoi, o trovi una persona che si offre disponibile e si fa scambiare tutti i tuoi pokémon e poi li trasferisce per te su N2/B2 e te li dà o trovi un amico che ha anche lui un ds e un pomeriggio da perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma non c'era il Pokétrasporto, per passare i Pokémon da HG e SS a Bianco/Nero 1 e 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ho provato a convincere un mio amico,ma senza riuscirci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 In teoria potevi usare il pokecheck ma mi pare che abbiano eliminato la connessione internet da tutti i giochi precedenti la sesta.Mi dispiace ma non c'è altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 In teoria potevi usare il pokecheck ma mi pare che abbiano eliminato la connessione internet da tutti i giochi precedenti la sesta.Mi dispiace ma non c'è altro modo still waiting for X and Y check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 In teoria potevi usare il pokecheck ma mi pare che abbiano eliminato la connessione internet da tutti i giochi precedenti la sesta.Mi dispiace ma non c'è altro modo La connessione internet c' è fino a fine Maggio. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Il 20 per la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La connessione internet c' è fino a fine Maggio. o_OAh non mi ricordavo la data precisa. E allora si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 No!Non è possibile!Ho bisogno di quei pokèmon!Ho Celebi evento,Raikou catturato con una master ball,Entei evento e Suicune evento,per dirne alcuni leggendari che ho su HG!Non possono rimanere rinchiusi in quei giochi!Ci dovra essere un modo,per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma non c'era il Pokétrasporto, per passare i Pokémon da HG e SS a Bianco/Nero 1 e 2? esatto ma per usare il pokétrasporto servono appunto 2 DS... La connessione internet c' è fino a fine Maggio. o_O La cosa non cambia , il check non ti fa arrivare su Nero e Bianco i dati di un pokémon di Quarta gen quindi non ci riuscirebbe comunque e poi perché andare a farlo incasinare con il check, convince il suo amico e stop, al massimo sente le sue motivazioni o gli offre qualche leggendario doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 E' vero, m'era completamente passato di testa x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La cosa non cambia , il check non ti fa arrivare su Nero e Bianco i dati di un pokémon di Quarta gen quindi non ci riuscirebbe comunque e poi perché andare a farlo incasinare con il check, convince il suo amico e stop, al massimo sente le sue motivazioni o gli offre qualche leggendario doppio Il check trasferisce in modo legale ogni pokèmon che non ha strumenti o mt esclusive della 4° generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 La cosa non cambia , il check non ti fa arrivare su Nero e Bianco i dati di un pokémon di Quarta gen quindi non ci riuscirebbe comunque e poi perché andare a farlo incasinare con il check, convince il suo amico e stop, al massimo sente le sue motivazioni o gli offre qualche leggendario doppio Nah esiste l'opzione apposita per prelevare i pokemon da giochi di quarta gen. e poi passarli a giochi della quinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Il check trasferisce in modo legale ogni pokèmon che non ha strumenti o mt esclusive della 4° generazione.sì ma i pokémon del check sono divisi tra quelli di IV gen e V gen, se tu tieni aperto il tuo DS con N2 ad esempio e intanto dal PC mandi un pokémon che è di IV gen non ti arriva, ti resta in coda trasferimento per un tot di tempo e poi si toglie automaticamenteNah esiste l'opzione apposita per prelevare i pokemon da giochi di quarta gen. e poi passarli a giochi della quinta ah giust... *fugge* imo se fossi in lui cercherei comunque di convincere l'amico è sempre meglio avere il pokémon vero che la copia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 sì ma i pokémon del check sono divisi tra quelli di IV gen e V gen, se tu tieni aperto il tuo DS con N2 ad esempio e intanto dal PC mandi un pokémon che è di IV gen non ti arriva, ti resta in coda trasferimento per un tot di tempo e poi si toglie automaticamenteah giust... *fugge* imo se fossi in lui cercherei comunque di convincere l'amico è sempre meglio avere il pokémon vero che la copia...Beh non cambia nulla,anzi almeno eviti di eliminare pokemon a cui tieni dal loro gioco di provenienza;d'altro canto è comunque un procedimento più lento del trasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ci ho provato varie volte a convincere il mio amico,ma purtroppo lui non vuole..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ci deve essere un'altro modo!Qualcuno mi aiuti perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.