Combo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Stanotte ho sognato di aver sposato Prince e ci siamo vissuti in un bel castello in mezzo alla foresta(wat). D:.Anzi, in una foresta in montagna con tanto delle belle cascate lì vicino. Bei animali selvaggi che danzavano attorno al castello.Jigen faceva il corpo di guardia(WAT? D:), con tanto la sua auto stupenda. (che fine ha fatto poi Lupin?)La gente che non esisteva, solo fantasmi. (non descrivo altri dettagli LOL) Perché proprio Prince?No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape170303 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Oh, che gioia. Fammi indovinare, Hikari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Oh, che gioia. Fammi indovinare, Hikari? NO, AHAHAHA, era un sogno davvero :'D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi sento sempre più tradito da te, combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Racheluzza il motivo per cui i bambini non devono magiare i dolci la notte è perchè poi fanno gli incubi, questa ne è la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Prince è mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Mi sento sempre più tradito da te, combo Non è colpa mia, eh. :c Racheluzza il motivo per cui i bambini non devono magiare i dolci la notte è perchè poi fanno gli incubi, questa ne è la prova LOL, ma cosa c'entra, io non sono bambina, lel. Prince è mio. Deve decidere Prince, non te :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.