GigyelAvo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ciao a tutti volevo un consiglio sul mio serperior Serperior Contrary Timid-Leaf Storm-Dragon Pulse-Hidden Power (Fire)-Giga Absorb/?Evs 252 PS / 252 Spe / 4 DefLeftovers Il problema è che non so decidere la quarta mossa e soprattutto le evs da dargli...sicuramenete 252 in Spe ma è lo SpAtk troppo basso che non mi convince che dopo un +6 arriva a 380 che è come uno SD del mio Haxorus XDvoi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Come fai ad averlo con contrary? Non è ancora stato rilasciato. Io gli darei 252 evs in attacco speciale e velocità e 4 in ps. Come quarta mossa giga drain dovrebbe andar bene, così grazie ai boost di leaf storm recuperi molti ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ahahah lo so che non si puo giocare infatti nei punti lotta non ci puo stare pero nelle battaglie tra amici spesso lo gioco per divertimento Comunque ora provo con i 252 in Spa mentre per quanto riguarda il set fisico non potrebbe trarre vantaggio da quella grande abilità che è contrary e mi sembrerebbe uno spreco non usarla...PS ah il serperior con contrary lo ho fatto passare da (B/W)2 e la bank non me lo ha bloccato... Da una parte sono felice per il mio serperior ma dall'altra amareggiato dai controlli anti-cheat della bank... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 sezione sbagliata. sposto n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 22 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Scusa Ahah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.