Arshes91 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 oggi vorrei postare qui un'altra meraviglosa hack che ho trovato in internet, sempre fatto su pokemon Emerald Rom base ma in inglese.Il gioco si chiama pokemon Flora Sky.ecco qualche screens Pokemon Flora Sky Features:Gen IV and V PokemonNew StoryNew Event For Legendary PokemonNew Character386 Pokemon in the hack with new Sprites, 4th and 5th SpritesNew MovesNew MapNew ItemsNew HMNew MinigameDay Night System, Daily EventsMain Legendary (In Story): Shaymin, Giratina, Dialga. After beat E4: Groudon, Kyogre, Rayquza, Mew, Arceus.And more…in questa hack rom e suddiviso in due versioni uno e quello normale l'altro è particolamente speciale denominato Complement Dex VersionMain Versionhttp://www.mediafire.com/?5a5n9y0aljg05g2Complement Dex Versionhttp://www.mediafire.com/?rphah4rvuam1vikPokemon Legendari EncountersMain Verision solo lista1- SHAYMIN (Land Form)2- SHAYMIN (Sky Form)3- LATIAS/LATIOS4- CELEBI5- GIRATINA6- REMAINING EON POKEMON (Latios/Latias 2nd)7- KELDEO8- LUGIA9- DEOXYS 10- RAYQUAZA 11- CRESSELIA 12- DIALGA 13- KYOGRE 14- GROUDON 15- MEWTWO 16- ENTEI 17- RAIKOU 18- SUICUNE 19- HO-OH20- VICTINI 21- MEW 22- JIRACHI 23- ARCEUS encounter Legendari in Complement dex Version solo Lista1- SHAYMIN (Land Form)2- SHAYMIN (Sky Form)3- LATIAS/LATIOS4- CELEBI5- GIRATINA6- REMAINING EON POKEMON (Latios/Latias 2nd)7- DARKRAI8- LUGIA9- DEOXYS 10- RAYQUAZA 11- PALKIA 12- DIALGA 13- KYOGRE 14- GROUDON 15- REGIGIGAS 16- RESHIRAM 17- ZEKROM 18- KYUREM 19- GENESECT 20- MELOETTA21- MEW22- JIRACHI 23- ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Già provata, è stupenda *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Sembra bella... La proverò più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 già provata ed è stupenda! peccato solo che quella con gli starter di 4° gen sia la versione vecchia con i nomi dei pokemon di quinta generazione in jap.... mentre quella nuova ha gli starter di 1° gen e i nomi di quelli di 5° in ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 è per visual boy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 scusate la domanda... funziona col NO$GBA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Io ho l'hack in ita!Se non ci credete: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 noo.... sono tutte e due da megaupload... °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Gli ho messi in FileServe ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Io ho l'hack in ita!Se non ci credete:Hai trovato la beta ITA su Wack a Hack?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 no è un piccolo progetto di traduzione ma niente di ke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Bella Hack, peccato che sia inglese... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Forse la traduco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ho aggiunto mediafire Il sito Fileserve e morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Ma volevi scrivere "Io vedo il tuo futuro..."? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 scusate ma il collegamento è sempre per il defunto megaupload! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Giocata, l'unica cosa è che sono fermo da palkia senza fine di fuga e non so come uscire visto che ho tipo la nebbiolina delle grotte molto più fitta e vedo solo il pokemon e l'allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.