Vai al commento

Samsung o Apple

Hermann55

Post raccomandati

C'era già  una discussione simile, comunque, si ricade sui soliti cliché. Perché bisogna scegliere solo fra Samsung e Apple? Ci sono tante altre marche molto buone. Sinceramente, comunque, fra le due scelgo Apple, perché, nonostante i prezzi elevati per qualsiasi prodotto (dai pc all' iPhone), in quanto a qualità  è decisamente meglio. Specie per i materiali, nettamente superiori.

E ho provato di tutto. Sia smartphone, che pc, di entrambe le marche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era già  una discussione simile, comunque, si ricade sui soliti cliché. Perché bisogna scegliere solo fra Samsung e Apple? Ci sono tante altre marche molto buone. Sinceramente, comunque, fra le due scelgo Apple, perché, nonostante i prezzi elevati per qualsiasi prodotto (dai pc all' iPhone), in quanto a qualità  è decisamente meglio. Specie per i materiali, nettamente superiori.

E ho provato di tutto. Sia smartphone, che pc, di entrambe le marche.

Link al commento

Io odio l'interfaccia Samsung, a parer mio è la peggiore. Son gusti ovviamente xD Però boh, secondo me la Apple è meglio. Almeno per la qualità  dei materiali impiegati assolutamente.

l'interfaccia della Samsung è la mia preferita
Link al commento

Io odio l'interfaccia Samsung, a parer mio è la peggiore. Son gusti ovviamente xD Però boh, secondo me la Apple è meglio. Almeno per la qualità  dei materiali impiegati assolutamente.

:quote:  Assolutamente. Ma al secondo posto si trova i nokia lumia! Anche se senza buona app, hanno un design migliore di tutti.

Il difetto di apple è la batteria

Link al commento

Ma l'interfaccia ora che ci penso che cosa e non credo che è quella che penso io

De gustibus xD

:quote:  Assolutamente. Ma al secondo posto si trova i nokia lumia! Anche se senza buona app, hanno un design migliore di tutti.

Il difetto di apple è la batteria

il mio cell è il Nokia Lumia 710
Link al commento

Guest Gingaehlf

però per me la Samsung ha qualcosa di superiore della Apple specialmente di tablet e meglio Samsung

Qua... Qualcosa si superiore?

Meglio che prenoti un avvocato penale, ne avrò bisogno per il giorno in cui sarò processato per omicidio....

Stiamo scherzando? Spero la tua sia una battuta...

E niente "calm your tits bro", è riconosciuto da tutti che è superiore la Apple!

E "de gustibus" non c'entra niente, si tratta di pura oggettività .

Dopo questa sfuriata, posso calmarmi.

Ciao (:

Link al commento

I Samsung sono fatto troppo velocemente ed è solo uno spreco di soldi.

Apple a vita.

(C'è una discussione uguale, comunque).

*pollice in giù*

La Apple mi piace tantissimo e anche la Samsung e non so chi è superiore però la Samsung e molto meglio su tablet della apple

Link al commento

L'interfaccia comunque è semplicemente quello che vedi. Ogni marca può personalizzare la propria interfaccia con le proprie icone o applicazioni.

Comunque è de gustibus per davvero. Ognuno ha i propri gusti e tutti noi dobbiamo rispettare le idee altrui. Oggettivamente sarà  pure superiore la Apple, ma non puoi di certo costringere una persona a far piacere un'altra cosa.

Link al commento

L'interfaccia comunque è semplicemente quello che vedi. Ogni marca può personalizzare la propria interfaccia con le proprie icone o applicazioni.

Comunque è de gustibus per davvero. Ognuno ha i propri gusti e tutti noi dobbiamo rispettare le idee altrui. Oggettivamente sarà  pure superiore la Apple, ma non puoi di certo costringere una persona a far piacere un'altra cosa.

non li sto costringendo
Link al commento

premettendo che chi segue il mondo della telefonia sà  benissimo che c'è di meglio tra queste due marche. tra le due sicuramente samsung in particolare note3 che ha una durata della batteria estrema. l'iphone è un giocattolino per chi ha tempo da perdere visto che lascia a piedi  alle 4,30 5 del pomeriggio. in ogni caso c'è di meglio basta guardare una recensione sul nexus 5 (qualità  prezzo imbattibile) o htc one che come materiali durata della batteria e velocità  di sistema è ottimo.

Link al commento

Guest Gingaehlf

devo testare la mia nuova firma

premettendo che chi segue il mondo della telefonia sà  benissimo che c'è di meglio tra queste due marche. tra le due sicuramente samsung in particolare note3 che ha una durata della batteria estrema. l'iphone è un giocattolino per chi ha tempo da perdere visto che lascia a piedi  alle 4,30 5 del pomeriggio. in ogni caso c'è di meglio basta guardare una recensione sul nexus 5 (qualità  prezzo imbattibile) o htc one che come materiali durata della batteria e velocità  di sistema è ottimo.

premettendo che chi segue il mondo della telefonia dovrebbe sapere benissimo che la apple non è un giocattolino, poichè iOS è il sistema migliore che ci sia.

lo so che la batteria è corta (il mio IPhone non dura un giorno) ma non puoi dire che sia un giocattolino, perchè la apple ha il sistema migliore, grafica  migliore, ma costo elevato. Se la Apple costasse come la samsung, dovrebbero inventare una nuova unità  di misura, per calcolare l'altezza del rapporto qualità  prezzo.

Link al commento

premettendo che chi segue il mondo della telefonia dovrebbe sapere benissimo che la apple non è un giocattolino, poichè iOS è il sistema migliore che ci sia.

lo so che la batteria è corta (il mio IPhone non dura un giorno) ma non puoi dire che sia un giocattolino, perchè la apple ha il sistema migliore, grafica  migliore, ma costo elevato. Se la Apple costasse come la samsung, dovrebbero inventare una nuova unità  di misura, per calcolare l'altezza del rapporto qualità  prezzo.

Ti posso assicurare che lui il mondo della telefonia lo segue eccome, e sa quello che dice xD

Link al commento

Ne ho cambiati a bizzeffe di telefoni e purtroppo ho avuto sottomano anche l'iphone pessima esperienza. oltre a durare poco è un sistema chiuso passa tutto per itunes, non ha un file manager per gestire i file dal telefono. e comunque samsung a me interessa il giusto meglio htc one o nexus 5 di google. guarda  la recensione. e poi android> ios

Link al commento

Ovviamente Nexus

mio fratello ha il nexus 5 ed è decisamente fanastico

fantastico*

premettendo che chi segue il mondo della telefonia sà  benissimo che c'è di meglio tra queste due marche. tra le due sicuramente samsung in particolare note3 che ha una durata della batteria estrema. l'iphone è un giocattolino per chi ha tempo da perdere visto che lascia a piedi alle 4,30 5 del pomeriggio. in ogni caso c'è di meglio basta guardare una recensione sul nexus 5 (qualità  prezzo imbattibile) o htc one che come materiali durata della batteria e velocità  di sistema è ottimo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...