Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Salve ragazzi, dal 1 al 4 Maggio c'è il COmicon a Napoli, in Campania (You Don't Say).Stavo pensando ad un piccolo incontro, anche non duraturo, tra noi del forum. Che ne dite? Chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ci vado il 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io ci sono! *saltella*E anche Raff, obv~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Raff sarebbe? Scusa ma non conosco molto i nuovi iscritti u.uIo proporrei come giorni il primo maggio e il quattro, poichè sono i giorni "migliori", visto che possiamo starci tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Direi di sì pure io il primo e il quattro, dato che altri due giorni sto a scuola e quindi non posso venire.Cmq ci sono pure io e Shelly, che poi noi due dobbiamo pure trovare un 3DS scontato o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 NO ADESSO NO.DINA,SHELLY,HYPER,GHESI,TOGE.Voglio essere del sud adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 NO ADESSO NO.DINA,SHELLY,HYPER,GHESI,TOGE.Voglio essere del sud adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Il Sud domina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma noi abbiam Luxor e Manuel , voi no. xpxp [ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 http://www.comicon.it/wp-content/uploads/2014/04/Map_CC2014_web.pdf Allor, ecco la piantina del comicon (tranquilli di può zommare)Boh io direi di decidere l'ora e il luogo d'incontro, magari in uno dei tre ingressi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 luxor dice di essere sardo ma in realtà imo è egiziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 http://www.comicon.it/wp-content/uploads/2014/04/Map_CC2014_web.pdf Allor, ecco la piantina del comicon (tranquilli di può zommare) Boh io direi di decidere l'ora e il luogo d'incontro, magari in uno dei tre ingressi. Giorno: 1 o 4? Ora: Pomeriggio verso le 16? Luogo: vicino al palco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 NO ADESSO NO.DINA,SHELLY,HYPER,GHESI,TOGE.Voglio essere del sud adessoLol quoto, io abito a 1 ora da Lucca ma con tutta sta gente viene voglia di trasferirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Giorno: 1 o 4? Ora: Pomeriggio verso le 16? Luogo: vicino al palco? Giorno dire l'1 dato che siamo quasi tutti più liberi direi Uhm, qualcosa un po' più prima non si può fare? Palco direi che vada bene Poi dobbiamo pure vedere cosa ne pensano gli altri :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Giorno: 1 o 4? Ora: Pomeriggio verso le 16? Luogo: vicino al palco? Io preferirei il 4 dato che ci vado quel giornop, per l'orario anche per me un po' prima andrebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Kazemaru, Marko99, forse IcyFlame, Orange forse, Probabile Raiza.*bam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Kazemaru, Marko99, forse IcyFlame, Orange forse, Probabile Raiza. io no e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Rettificop, probabilmente anche io andrò l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 >ci sono Hyper,Kaze,Dina>è di Avellino>non può andare comunque k mi vado ad impiccare,bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 >ci sono Hyper,Kaze,Dina >è di Avellino >non può andare comunque k mi vado ad impiccare,bb Se ti fermi a Mercato San Severino ti do un passaggio o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Se ti fermi a Mercato San Severino ti do un passaggio o_o Non ci sono proprio à§Aৠvado in polentonia. (>no racism intended e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ci sono anche io. (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il primo maggio vengo sicuramente, forse vado pure il 3 per Yotobi e Matano. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ragazzi fatemi sapere.Ah, guest star per gli old del forum.IL QUATTRO CI SARA' ORANGE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ragazzi fatemi sapere. Ah, guest star per gli old del forum. IL QUATTRO CI SARA' ORANGE !!! picchialo da parte mia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.