Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Salve ragazzi, e benvenuti ad una delle rubriche su youtuber (si so gia che esiste una discussione simile ma é una rubrica con specifiche richieste) Oggi parliamo di... Cyprien!(L'immagine non la fa caricare )Cyprien é un youtuber francese con 5,3 milioni di iscritti.Parla di azioni quotidiane in modo molto divertente e con scenette.Ha inoltre un app su Iphone e Ipad per vedere tutti i suoi video.Io capisco bene quello che dice anche perché il francese é una lingua latina come l'italiano.Ecco l'ultimo video che ha fatto ed si puó capire bene visto che sono praticamente scenette Beh, niente da aggiungere... Al prossimo youtuber! Prossime rubriche: youtuber minecraftiani, youtuber italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non l'avevo mai sentito nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non l'avevo mai sentito nominare In italia i youtuber stranieri non si conoscono molti, quindi ho deciso di farli conoscere perche alcuni sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io seguo con piacere Markiplier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non mi sembra la sezione adatta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Non mi sembra la sezione adatta...Davvero? Allora scusate... mettete in una sezione giusta se é sbagliataIo seguo con piacere Markiplier Mica ho detto tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Tutti? Il mio era solo un esempio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 In italia i youtuber stranieri non si conoscono molti, quindi ho deciso di farli conoscere perche alcuni sono fantastici! Beh dipende, quelli americani e inglesi sono piuttosto conosciuti perché alla fine sono loro che hanno più iscritti... Però sì alla fine se non si contano questi ultimi se ne contano veramente pochi, a me tipo vengono in mente solo PewDiePie (che alla fine parl in inglese) e HowToBasic come non di quelle nazionalità , ah ci sono anche un sacco di canadesi che però collaborano con americani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Comunque, che ne pensate di questo youtuber? Vi piace? Io lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sembra simpatico, ma il francese non lo posso sentire, è una lingua che sopporto poco, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sembra simpatico, ma il francese non lo posso sentire, è una lingua che sopporto poco, purtroppo. Sei come me... non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sembra Daniele Doesn't matter in francese :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.