Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Siamo ormai arrivati alla terza serie di Once Upon A Time, un serie fantasy dove i personaggi delle fiabe più conosciute si fondono, in una lotta comune.L'ho trovata molto bella, perché da un'altra prospettiva riguardo ai personaggi delle fiabe più triti e ritriti, in una chiave più moderna, ma sopratutto più agguerrita. Per esempio Biancaneve, che non è più la solita principessina ma si rimbocca le maniche e si da da fare. Ho aperto questo topic per discutere sugli episodi, costruire teorie, e altro, tra i fan di questa Serie TV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 L'adoro, l'ho visto tutto sub ita perché il doppiaggio italiano fa veramente pena, basta guardare la voce di Peter Pan!Adoro Mulan, oh quando amo questa donna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Adoro questa serie! Certo che non me l'aspettavo proprio che Peter Pan fosse un cattivo di nome e di fatto (premetto che sto recuperando gli ultimi sub, quindi non so se si è scoperto qualcosa su Peter Pan).Direi che i miei personaggi preferiti sono Regina e Tremotino (lui in assoluto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Il mio personaggio preferito è Regina, oltre che essere bella, trovo che abbia carattere, come persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Amo questa serie *^*L'ho iniziata e finita a Luglio e l'ho guardata in italiano *^* Anyway amo tutti i personaggi *^*La mia preferita è Ruby ♥ Le mie OTP preferite sono: Hook / SwanRegina / Robin HoodBelle / TremotinoPrincipe Azzurro / Biancaneve VOGLIO. LA. QUARTA. STAGIONE. NAU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.