Guest Ambassador Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Come detto dal titolo cerco ninetales con siccità , magari anche di natura timida.. Posso scambiare piu o meno quello che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 anche shiny flawless kb?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ambassador Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 anche shiny flawless kb?? si, dimmi tu cosa vorresti in cambio, anche leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Io l'ho shiny 6iv,con siccità ,ma natura modesta. Interessato comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 se vuoi ho un vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 dovevi darmi phione evento, mi hai dato un normalissimo phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 A me ha detto di non avere shiny,quando alla tua domanda "anche shiny kb flawless" ha risposto "si,dimmi tu quale vorresti,anche leggendari" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 A me ha detto di non avere shiny,quando alla tua domanda "anche shiny kb flawless" ha risposto "si,dimmi tu quale vorresti,anche leggendari" .-.e in mp non risponde piu! Necessario imbrogliare per un vulpix eh... Quel che mi secca di piu e che il vulpix e nato subito flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 In questi casi basta dare un feed negativo, nulla di più semplice. Quando uno imbroglia, imbroglia, che sia per un Pokémon semplice o uno competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 In questi casi basta dare un feed negativo, nulla di più semplice. Quando uno imbroglia, imbroglia, che sia per un Pokémon semplice o uno competitivo.si gli do il beneficio del dubbio sino a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Come detto dal titolo cerco ninetales con siccità , magari anche di natura timida..Posso scambiare piu o meno quello che voleteultimatum: se non rimedi entro le 23 di domani scatta il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.