Vai al commento

folletto con distortozona

Char97

Post raccomandati

Inviato

Vorrei farmi un team monofolletto ed usare distortozona con whimsicott. Nel team vorrei mettere anche mawile, azumarill e togekiss. Secondo voi puo funzionare?

Inviato

Di solito i Team Monotype tendono ad essere svantaggiati rispetto ai team misti perchè, per forza di cose, quasi tutti i membri del team hanno debolezze in comune.

Comunque visto che la maggior parte dei folletti ha una bassa velocità , non è male come idea quella di usare distortozona

Inviato

Di solito i Team Monotype tendono ad essere svantaggiati rispetto ai team misti perchè, per forza di cose, quasi tutti i membri del team hanno debolezze in comune.

Comunque visto che la maggior parte dei folletti ha una bassa velocità , non è male come idea quella di usare distortozona

:quote:

Inviato

Basta che non mandi in campo Togekiss quando la TR è attiva  :asduj1:

Inviato

fallo con aromatisse però con un buon moveset gli metti psichico forza lunare nebularoma(la sua peculiare) e distortozona

200px-Artwork683.png

Che se ne fa di nebularoma in singolo? e anche in doppio non è questo granchè

Inviato

Al massimo se vuoi usare togekiss/gardevoir dovrestri trovarli con 0 in speed in modo da diventare più veloci con la TR.

Però non penso sia una buona idea

Inviato

Al massimo se vuoi usare togekiss/gardevoir dovrestri trovarli con 0 in speed in modo da diventare più veloci con la TR.

oltre che anche con la natura sfavorevole alla velocità  :( ma vorrebbe dire svalutarli al massimo
Inviato

oltre che anche con la natura sfavorevole alla velocità  :( ma vorrebbe dire svalutarli al massimo

Infatti, non credo sia una buona idea :(

Potresti provare a fare sempre un team basato sempre su TR ma con pokemon di tipo diverso! Per esempio reuniclus,slowking,dusclops,musharna, bronzong,hariyama e così via

Ci sono così tanti pokemon adatti alla TR che potreati usare

Inviato

Purtroppo strama lo conosco e deve fare un team folletto,almeno credo XD

Quindi non può usare poke diversi dal folletto :(

Ah Vabbè XD

Allora può usare whimsicott e mawile.

Ho trovato anche un moveset di azurill che molte persone hanno usato dicendo che è molto potente.

Azurill @ berry juice/life orb

Trait: Huge power

Evs: 116 hp/196 atk/36 def/116 sp.def

Brave nature (0 in speed)

- waterfall

- double edge/return

- toxic

- substitute

Non so quanto un azurill possa essere potente XD però dai commenti dicono che sa il fatto suo!

Inviato

ma anche No, in un TR un poké veloce è sempre meglio tenerlo perché se ti eliminano quelli che mettono la Room hai voglia a vincere...

Inviato

ma anche No, in un TR un poké veloce è sempre meglio tenerlo perché se ti eliminano quelli che mettono la Room hai voglia a vincere...

c'è anche da dire che non è che i pokemon lenti non siano utilizzabili senza TR,anzi,solitamente chi è cesso in vel risulta molto resistente ;)
Inviato

c'è anche da dire che non è che i pokemon lenti non siano utilizzabili senza TR,anzi,solitamente chi è cesso in vel risulta molto resistente ;)

ovvio ma per dire che se ha l'idea di un TR non è che deve eliminare un determinato pokémon perché è veloce, e soprattutto non deve andargli ad abbassargli la speed, metti che nel team ha ad esempio 2 poké con TR, sventuratamente li uccidono entrambi, entra in gioco Togekiss che qualcosa lo outspeeda

Inviato

ovvio ma per dire che se ha l'idea di un TR non è che deve eliminare un determinato pokémon perché è veloce, e soprattutto non deve andargli ad abbassargli la speed, metti che nel team ha ad esempio 2 poké con TR, sventuratamente li uccidono entrambi, entra in gioco Togekiss che qualcosa lo outspeeda

si,questo è vero,infatti io uso sempre un poke veloce in un team TR,però intendevo dire che del resto se non ce l'hai non è propeio detto che perdi XD
Inviato

Ma infatti ho detto che non è una buona idea! Mica gli ho detto di farli con 0 in speed perché più potenti

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...