Vai al commento


folletto con distortozona


Char97

Post raccomandati

Di solito i Team Monotype tendono ad essere svantaggiati rispetto ai team misti perchè, per forza di cose, quasi tutti i membri del team hanno debolezze in comune.


Comunque visto che la maggior parte dei folletti ha una bassa velocità , non è male come idea quella di usare distortozona


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito i Team Monotype tendono ad essere svantaggiati rispetto ai team misti perchè, per forza di cose, quasi tutti i membri del team hanno debolezze in comune.

Comunque visto che la maggior parte dei folletti ha una bassa velocità , non è male come idea quella di usare distortozona

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 fallo con aromatisse però con un buon moveset gli metti psichico forza lunare nebularoma(la sua peculiare) e distortozona

200px-Artwork683.png

Che se ne fa di nebularoma in singolo? e anche in doppio non è questo granchè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo se vuoi usare togekiss/gardevoir dovrestri trovarli con 0 in speed in modo da diventare più veloci con la TR.

Però non penso sia una buona idea

oltre che anche con la natura sfavorevole alla velocità  :( ma vorrebbe dire svalutarli al massimo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oltre che anche con la natura sfavorevole alla velocità  :( ma vorrebbe dire svalutarli al massimo

Infatti, non credo sia una buona idea :(

Potresti provare a fare sempre un team basato sempre su TR ma con pokemon di tipo diverso! Per esempio reuniclus,slowking,dusclops,musharna, bronzong,hariyama e così via

Ci sono così tanti pokemon adatti alla TR che potreati usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo strama lo conosco e deve fare un team folletto,almeno credo XD

Quindi non può usare poke diversi dal folletto :(

Ah Vabbè XD

Allora può usare whimsicott e mawile.

Ho trovato anche un moveset di azurill che molte persone hanno usato dicendo che è molto potente.

Azurill @ berry juice/life orb

Trait: Huge power

Evs: 116 hp/196 atk/36 def/116 sp.def

Brave nature (0 in speed)

- waterfall

- double edge/return

- toxic

- substitute

Non so quanto un azurill possa essere potente XD però dai commenti dicono che sa il fatto suo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al massimo se vuoi usare togekiss/gardevoir dovrestri trovarli con 0 in speed in modo da diventare più veloci con la TR.

Però non penso sia una buona idea

ma anche No, in un TR un poké veloce è sempre meglio tenerlo perché se ti eliminano quelli che mettono la Room hai voglia a vincere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche No, in un TR un poké veloce è sempre meglio tenerlo perché se ti eliminano quelli che mettono la Room hai voglia a vincere...

c'è anche da dire che non è che i pokemon lenti non siano utilizzabili senza TR,anzi,solitamente chi è cesso in vel risulta molto resistente ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è anche da dire che non è che i pokemon lenti non siano utilizzabili senza TR,anzi,solitamente chi è cesso in vel risulta molto resistente ;)

ovvio ma per dire che se ha l'idea di un TR non è che deve eliminare un determinato pokémon perché è veloce, e soprattutto non deve andargli ad abbassargli la speed, metti che nel team ha ad esempio 2 poké con TR, sventuratamente li uccidono entrambi, entra in gioco Togekiss che qualcosa lo outspeeda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ovvio ma per dire che se ha l'idea di un TR non è che deve eliminare un determinato pokémon perché è veloce, e soprattutto non deve andargli ad abbassargli la speed, metti che nel team ha ad esempio 2 poké con TR, sventuratamente li uccidono entrambi, entra in gioco Togekiss che qualcosa lo outspeeda

si,questo è vero,infatti io uso sempre un poke veloce in un team TR,però intendevo dire che del resto se non ce l'hai non è propeio detto che perdi XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche No, in un TR un poké veloce è sempre meglio tenerlo perché se ti eliminano quelli che mettono la Room hai voglia a vincere...

Ma infatti ho detto che non è una buona idea! Mica gli ho detto di farli con 0 in speed perché più potenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...