xAlien95 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Salve a tutti!!!!Sono xAlien95 e questa è la mia prima discussione sul Forum di Pokémon Millennium.Ho comprato il fantastico spin-off Super Pokémon Rumble, ho finito la storia e adesso mi sto dilettando alla ricerca di tutti i pokemon (leggendari e non) nelle varie zone e facendo incontri tramite streetpass..Da quello che ho capito continuando a giocare, in ogni tipo di zona (zona tronchi, laghi, ecc...) c'è un pokemon leggendario; per adesso ho trovato- Zona Verde- Zona Foresta -->Virizion- Zona Spiaggia- Zona Grotta -->Reshiram- Zona Torre- Zona Tronchi -->Cresselia- Zona Laghi- Zona Horror -->Giratina Forma Alterata, Giratina Forma Originale, Darkray- Zona Deserto- Zona Rocce -->Terrakion- Zona Autunno - Zona Magma -->Heatran- Zona Fabbrica -->Deoxys Forma Difesa; Deoxys Forma Velocità - Zona GhiaccioQuesti li ho trovati senza dover dare password a Munna di East Town..Qualcuno deve aver trovato altri leggendari senza password, quindi scrivete!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 C è gia la duscussione aperta ieri da xTepi97x sul luogo dei leggendari su spr, fai attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 ops!!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Grazie per la segnalazione.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.