Vai al commento


Non mi piace Iris


pachirisu99

Post raccomandati

Inizio questa discussione per esprimere il mio disappunto sulla compagna di Ash in n/b (non riesco neppure a dire il suo nome). Io la odio con tutto il mio cuore con quei capelli (che spero si lavi se no povero Axew) e con il fatto che sappia dire esclusivamente: "Ash sei solo un ragazzino" Pff!! Parla lei... insomma si è vista?! Rivoglio Misty e Lucinda, non Iris! Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece è una grande, corregge ash perchè è un'idiota: esempi, nella prima palestra usa tepig contro pansear e oshawott contro pansage...è semplicemente un'idiota.Non offendete Iris che è una grande

@giacomo98: comunque excadrill le obbedirà  nell'episodio "la cacciatrice di draghi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabriel353,cosa stai dicendo?

Iris è invidiosa dell'abilità  di Asch,nel mettere a risalto tutte le abilità  dei suoi pokèmon anche contro dei tipi avvantaggiati rispetto ai suoi,Iris si fonda invece nel vecchio stile"forza bruta e attacchi superefficaci" ma senza delle combinazioni mozzafiato

comunque Iris se muore il giorno dopo farei festa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabriel353,cosa stai dicendo?

Iris è invidiosa dell'abilità  di Asch,nel mettere a risalto tutte le abilità  dei suoi pokèmon anche contro dei tipi avvantaggiati rispetto ai suoi,Iris si fonda invece nel vecchio stile"forza bruta e attacchi superefficaci" ma senza delle combinazioni mozzafiato

comunque Iris se muore il giorno dopo farei festa :D

Iris è più forte di Ash, lo batte anche nel torneo Don con Excadrill. Va bhè tu dirai, Ash ha usato pikachu che è debole contro excadrill e io ti rispondo che, come al solito, Ash è un'idiota perchè poteva benissimo usare palpitoad che con qualche pantanobomba lo ammazzava.

Dopo Iris, la migliore è Vera, secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iris è più forte di Ash, lo batte anche nel torneo Don con Excadrill. Va bhè tu dirai, Ash ha usato pikachu che è debole contro excadrill e io ti rispondo che, come al solito, Ash è un'idiota perchè poteva benissimo usare palpitoad che con qualche pantanobomba lo ammazzava.

Dopo Iris, la migliore è Vera, secondo me

sl xk lo batte in quel torneo???fammi il favore!scommetto k iris nn riuscirebbe neanke a vincere 3 medaglie cn ql squadra del cavolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Misty 4ever

le altre non mi son mai piaciute più di tanto,l'unica che si salva è vera che non era male.Comunque io rimango attaccata alla prima generazione con Misty e in seguito alla seconda con vera.

Lucinda non mi piace gran chè,per non parlare di iris

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm mi dispiace interrompere la discussione, ma ci si potrebbe esprimere in modo diverso? Capisco che il personaggio non ti sta simpatico ma usare parole così.. meglio evitare..

lo so scs è k proprio nn resisto io ODIO iris!!xo staro un po piu attenta al mio modo di esprimermi-....sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche a me piace molto Iris. All'inizio non la potevo proprio sopportare, non faceva altro che ripetere che Ash era un bambino (e con questo non voglio dire che non lo sia eh...), mentre adesso mi ci sono abituato e mi è totalmente indifferente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah tranquilla :) Comunque, tornando al topic, in fondo a parecchi non piace Bianco/Nero quest'anno però boh magari poi ci si affezionerà  e magari anche ad Iris..

frs.....cmq x ora a me nn piace...spero k magari la miglioreranno...cioe mettendogli pkmn piu belli(catturati nn sostituiti a qll k ha) e magari facendla diventare un po piu simpa..booo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inizio qst discussione x esprimere il mio disappunto sulla compagna di ash in n/b(nn riesco neppure a dire il suo nome) io la odio cn tt il mio cuore.cn quei capelli (spero k almeno se li lavi senno povero axew)ke l' unica cs ke sa dire è:"ash sei sl un ragazzino"pff!!!!parla lei..insomma si è vista??!!rivoglio misty e lucinda nn iris!!!ke ne pensate?

all'inizio la pensavo anche io così ma ora mi sta simpatica e non rimpiango nessuna delle altre compagne di Ash, anche se vorrei che ritornassero....

Iris è più forte di Ash, lo batte anche nel torneo Don con Excadrill. Va bhè tu dirai, Ash ha usato pikachu che è debole contro excadrill e io ti rispondo che, come al solito, Ash è un'idiota perchè poteva benissimo usare palpitoad che con qualche pantanobomba lo ammazzava.

Dopo Iris, la migliore è Vera, secondo me

Quoto tutto quello che hai detto al 100% apparte l'ultima frase perchè la migliore è Lucinda XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me da un fastidio enorme Iris.

Poi è sempre pronta a criticare l'infantilità  di Ash, quando lei è la prima ad essere infantile.

Per quanto riguarda i pokèmon, Excadrill è forte, però non è in grado di allenarlo, nel corso degli episodi riuscirà  a farsi obbedire di nuovo, ma sono passati diversi anni da quando ha perso fiducia nella compagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pachirisu99 sarai sconvolta da quello che sto per dirti, ma è la cruda verità : noi non siamo una compagnia telefonica che ti fa pagare una cifra di denaro in base all'immissione di un certo numero di caratteri, qui sul forum lo spazio è GRATUITO E ILLIMITATO! Ah, noi che siamo avanti :'D La prossima volta cerca di non utilizzare questo linguaggio sms, l'italiano è la settima lingua più studiata dagli stranieri proprio perché è bella nella sua interezza *O*

Correggo il tuo primo post, da esempio per quelli seguenti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me ricorda lo stesso atteggiamento che aveva Misty nelle prime puntate, solo che Misty seguiva Ash per farsi ridare i soldi della bici mentre non si capisce bene per quale motivo Iris accompagni Ash visto che gli sta altamente sulle scatole. Francamente non mi fa impazzire come "spalla" ma nessuna delle ragazze mi ha mai fatto simpatia da principio (ho iniziato ad apprezzare Vera nelle sue apparizioni in DP o_O).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me Iris non stava simpatica all'inizio, ma non per le critiche, così a primo impatto. Ora anche a me è indifferente, anzi apprezzo il suo Excadrill e spero che l'evento giapponese arrivi anche qui XD

Anche Misty mi è indifferente (anche se seguo l'anime dalla prima serie), Lucinda mi sta abbastanza simpatica, ma Vera è la migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...