lollodallalollo Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Come da titolo cerco TUTTI SHINY KB:1 Aegislash o pre evoluzioni shiny KB Abilitá: accendilotta Natura: quieta Ivs: 6 a 31 Mosse uovo: furtivombra e possibilmente bodyguardMI RACCOMANDO LI CERCO SOLO SHINY KB DATO CHE I MIEI LO SONO ALTRETTANTO!Io OFFRO :Chenesnaught, Fennekin, Froakie, Fletching, Talonflame, Vivillon Sun, Vivillon Icy Snow, Liltleo, Pancham, Furfou, Meowstic Maschio e Femmina, Aegislash, Swirlix, Inkay, Amaura, Hawalucha, Cabrink, Goodra, klelfi, Trevenant, Noibat, Torchick, Gible, Sableye, Rotom-w, Azumarill, Riolu, Mamoswine, Metagross, Manectric, Gliscor, Charizard, Vaporeon tyranytar e mawile, treeko, milotic, bunnelby, sylveon, swampert, banette, aggron, squirtle, dusclops, charizard, gardevoir, cloyster, helyolisk, tryuntE alcuni non shiny ma flawless kb!! Articuno e yvetal!!Tutti i miei pokemon elencati sono shiny flawless kb!se avete uno che mi serve e a voi serve qualcosa di mio scrivete o qui o per PM che vi elenco ogni specifica dei miei pokemon!SE RI-VOLETE INDIETRO UNA COPIA DEL VOSTRO POKEMON POSSO DARVELA DATO CHE POSSO CLONARE!!!Quindi grazie per avere letto e ora via agli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho tyranitar shiny kb con 6iv e dragodanza mi interessa azumarill. Dove ha le iv? Natura? Abilita? Evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 mi hanno appena dato tyranitar scusaa!ti scrivo in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho aegislash 6ivs e mawile flaw, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mawile non piu..aegi che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Decisa Solo per curiosità , ma quieto a cosa serve nel battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 È lento di suo,poi fa mixed sweeper!!!e con trick room con 0 in velocitá spacca!!comunque se ti serve qualcosa scrivimi in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ok. Quindi deciso non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ok. Quindi deciso non ti interessa? no deciso no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Modificato e aggiunto 15 shiny kb e 2 pokemon speciali!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.