Guest Peppa Pig Love Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Salve a voi di pianeta Millenium!Il mio nome é Bellocchio e lavoro per la Polizia Internazionale. Sono appena tornato dalla regione di Kalos. E mi hanno fatto venire per un'importantissima e difficilissima missione. Nessuno lo sa ma questo sito é in pericolo. Una gang di hacker e pedofili che insultano persone, giudicano gli altri credendosi superiori, li rubano PP, profili e persone. Il mio obiettivo é fermarle e arrestarle. Presto aprirò qui la mia Agenzia. Per chi volesse essere il mio socio/assistente può benissimo mandarmi un MP.
Gugol Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 BenvenutoBellocchio !!!vedo che hai gia' capito come fare i big money...
Vale Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Benvenuto ^_^ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
BlueDarkrai Inviato 23 aprile, 2014 Inviato 23 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando: lascia 1 Like Io riesco a difendermi da solo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.