AlexSceptile Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Ciao, vorrei chiedere a chi ne sa qualcosa se posso RNGare su 3DS con pokémon Bianco ovviamente cartuccia italiana perchè quando cerco i parametri DS tramite l'RNG e seleziono White version italian su 3DS mi dice che su 3DS sono supportate solo versioni giapponesi, spagnole, inglesi e tedesche. Inoltre, cosa vuol dire (vuol dire che non posso usare rng?)? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 No, ancora non si può credo (però non ne ho la certezza). Quello che posso dirti è che ho cercato anche io su internet (servirebbe anche a me su Nero...) e ho scoperto che l'ultima versione dell'RNG Reporter (9.93) supporta B/N su 3DS nelle lingue che hai già detto, e che prossimamente saranno disponibili nuovi aggiornamenti che inseriranno anche B/N italiano, francese e tutto il resto. Quindi suppongo bisogna aspettare la nuova versione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Ok, grazie per l'informazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.