forre3s Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Si ho dato destincomune a ditto e pietrastante a squirtle. Ho 2 box pieni di squirtle T.T tranquillo..io prima di trovare il phantump 6ivs con natura e abilità che volevo ho dovuto schiudere quasi 150 uova poi dopo altre 30 ne ho trovato un altro..cmq con talonflame in squadra, ovomuleto e potere covata lv3 farai tutto in un lampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 tranquillo..io prima di trovare il phantump 6ivs con natura e abilità che volevo ho dovuto schiudere quasi 150 uova poi dopo altre 30 ne ho trovato un altro..cmq con talonflame in squadra, ovomuleto e potere covata lv3 farai tutto in un lampo Ma perché volevi un Phantump 6iv?! XDLo volevi giocare mixed?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 guarda ho tipo un centinaio di quei cosi a 5ivs ma lo volevo a 6 solo per soddisfazione personale e dato che sempre per lo stesso motivo lo sto cercando shiny sto ancora breeddando (usando il masuda) ahahahah quindi mi sono armato di pazienza..anche questo fa parte del gioco cmq lo voglio provare con il set zombie tree di smogon..poi vedrò dato che ne ho due a 6 ivs per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A meno che non preferiresti un Trevenant shiny non flawless ad un altro shiny flawless, sinceramente ti consiglierei di usare la time machine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 si ci ho provato ma il magikarp dorato non voleva saperne di apparire quindi ho proceduto con il solito metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.