Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Come da titolo, cerco 2 ditto da usare nell' allevamento. Devono possedere le seguenti caratteristiche: 1) nazionalità straniera2) Iv: full 313) Nature: Uno "sicura" ed uno "Allegra"4) cromaticità : indifferente Offro: 1 charmender 5 iv flawless (no attacco speciale) natura allegra con mosse uovo dragodanza e oltraggio KB 1 elektrike timido 5 iv flawless (no attacco) KB 1 sharpedo con acceleratore 6 iv natura decisa già evissato con protezione, cascata, sgranocchio e gelodenti non KB Altrimenti potete proporre voi cosa volete in cambio dei ditto basta che vengano specificati natura e mosse uovo. Non faccio shiny poichèè non ho il cromamuleto. Il mio codice amico è: 4871 4695 5336 Mi vanno bene anche ditto non KB purchè rispondano alle caratteristiche stabilite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryuko Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Ho i ditto che cerchi, ti contatto in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Risolto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.