Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Commentate qui la mia nuova ff (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi piace molto . È scritta molto bene, le descrizioni sono fantastiche, e la storia è intrigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Grazie Grazie dei complimenti!Questa ff è un po' diversa dalle altre, ho voluto dare una prospettiva dei team nemici, delle lotte interne, mentre normalmente si vede il lato buono, che che alla lunga-penso-stufi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Inizio facendoti i complimenti per come hai impostato e scritto questo prologo.Sei riuscito a trasmettere bene emozioni e sensazioni, facendo immergere il lettore completamente.Certo, dovresti decisamente rileggere, ho notato qualche errore di battitura (più che altro a volte hai proprio saltato una parola XD).Poi ho notato che ti dimentichi l'accento sui sì (quelli affermativa), probabilmente è solo pigrizia, ma ci va anche se sul computer si nota poco.L'unico vero errore che ho notato è questo:Il generale Fear, sentì un brivido, percorrergli la schiena Devi togliere le due virgole perché altrimenti levi il soggetto ad entrambi i verbi.Una rapida correzione e il testo sarà perfetto.Detto questo non mi resta che attendere il seguito.Ottimo lavoro e al prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aggiunto secondo episodio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti faccio i miei complimenti, questi due capitoli sono stati molto belli. L'unica cosa è che devi stare più attento agli errori di punteggiatura e di battitura, di errori veri e propri forse ne ho visto solo uno ma non ricordo se era di battitura.Comunque sei migliorato rispetto alla ff precedente, bravo. L'idea di analizzare un personaggio "cattivo" come protagonista é un'idea geniale, spero che riuscirai a portare avanti tutto senza troppi intoppi Rileggi più volte prima di postare però, almeno puoi correggere la maggior parte degli errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Grazie ;)L'idea di presentare un personaggio cattivo mi è sembrata interessante, perché penso che possa essere interessante.Per gli errori, non so cosa farci, perché leggo e rileggo, ma non lo trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 nuovo episodio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Letto, complimenti perché è molto bello. Attento però ai soliti errori di battitura, nelle prime righe ad esempio ti sei perso una lettera scrivendo ampi invece di ampia. Se vuoi un suggerimento per trovare gli errori di battitura più facilmente leggi tutto al contrario dalla fine, in questo modo riesci a concentrarti solo sull'ortografia senza lasciarti distrarre dalla lettura della frase. È un metodo che porta via molto tempo, è vero, ma ti assicuro che funziona Rachele Oak, questo cognome salta fuori ovunque. Stai raccontando molto bene, con una narrazione fluida e interessante. Continua così Ah, una cosa soltanto, anche abbastanza importante. Ti consiglio di ripassare i pronomi personali che hanno la funzione di complemento (oggetto/termine), ho notato che molto spesso tendi a sbagliare non usando quello giusto in base al genere e al numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ah, una cosa soltanto, anche abbastanza importante. Ti consiglio di ripassare i pronomi personali che hanno la funzione di complemento (oggetto/termine), ho notato che molto spesso tendi a sbagliare non usando quello giusto in base al genere e al numero. grazie, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 aggiunto quarto episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 nuovo episodio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.