Vai al commento



[Saturn] Express Company ~ L'alba di un nuovo male (Comments)


Guest Gingaehlf

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Grazie  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:


Grazie dei complimenti!


Questa ff è un po' diversa dalle altre, ho voluto dare una prospettiva dei team nemici, delle lotte interne, mentre normalmente si vede il lato buono, che che alla lunga-penso-stufi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio facendoti i complimenti per come hai impostato e scritto questo prologo.

Sei riuscito a trasmettere bene emozioni e sensazioni, facendo immergere il lettore completamente.

Certo, dovresti decisamente rileggere, ho notato qualche errore di battitura (più che altro a volte hai proprio saltato una parola XD).

Poi ho notato che ti dimentichi l'accento sui sì (quelli affermativa), probabilmente è solo pigrizia, ma ci va anche se sul computer si nota poco.

L'unico vero errore che ho notato è questo:

Il generale Fear, sentì un brivido, percorrergli la schiena

Devi togliere le due virgole perché altrimenti levi il soggetto ad entrambi i verbi.

Una rapida correzione e il testo sarà  perfetto.

Detto questo non mi resta che attendere il seguito.

Ottimo lavoro e al prossimo capitolo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio i miei complimenti, questi due capitoli sono stati molto belli. L'unica cosa è che devi stare più attento agli errori di punteggiatura e di battitura, di errori veri e propri forse ne ho visto solo uno ma non ricordo se era di battitura.

Comunque sei migliorato rispetto alla ff precedente, bravo. L'idea di analizzare un personaggio "cattivo" come protagonista é un'idea geniale, spero che riuscirai a portare avanti tutto senza troppi intoppi :)

Rileggi più volte prima di postare però, almeno puoi correggere la maggior parte degli errori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Grazie ;) ;)

L'idea di presentare un personaggio cattivo mi è sembrata interessante, perché penso che possa essere interessante.

Per gli errori, non so cosa farci, perché leggo e rileggo, ma non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto, complimenti perché è molto bello. Attento però ai soliti errori di battitura, nelle prime righe ad esempio ti sei perso una lettera scrivendo ampi invece di ampia. Se vuoi un suggerimento per trovare gli errori di battitura più facilmente leggi tutto al contrario dalla fine, in questo modo riesci a concentrarti solo sull'ortografia senza lasciarti distrarre dalla lettura della frase. È un metodo che porta via molto tempo, è vero, ma ti assicuro che funziona ;)

Rachele Oak, questo cognome salta fuori ovunque. Stai raccontando molto bene, con una narrazione fluida e interessante. Continua così ;)

Ah, una cosa soltanto, anche abbastanza importante. Ti consiglio di ripassare i pronomi personali che hanno la funzione di complemento (oggetto/termine), ho notato che molto spesso tendi a sbagliare non usando quello giusto in base al genere e al numero. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah, una cosa soltanto, anche abbastanza importante. Ti consiglio di ripassare i pronomi personali che hanno la funzione di complemento (oggetto/termine), ho notato che molto spesso tendi a sbagliare non usando quello giusto in base al genere e al numero. :)

grazie, ci proverò  :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...