francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Visto che l'asta di Moltres 5iv kb è andata bene ieri per qualcuno,oggi offro il mio.... Zapdos (lv.70) Natura Timida con 31/18/26/31/31/31 HP Ice Flawless KB!La rarità sta nella natura Timida e nell'Introforza Ghiaccio,ovviamente Cerco eventi rari e che non ho e shiny kb principalmente di pokemon old-genMa offrite pure quello che vi pare Buon asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ehhh francy ti piacerebbe ma non ha 5iv hahahaha al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Eh,ma ho detto che la rarità sta nell'HP Ice e nella Natura Timida. E poi non ha 2iv a 0 ma a 18 e 26,meglio di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 è molto più raro di moltres @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 è molto più raro di moltresEcco,diglielo ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non saprei... Meowth del Team Roket + Pikachu con regalino/volo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 vabbè se lo dite voi allora se è più raro simo xd xk non offri stavolta 25 shiny flawless ahahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 si francy XD eh no già lo ho XD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non saprei... Meowth del Team Roket + Pikachu con regalino/volo ? Ho già entrambi e poi mi sembra pocovabbè se lo dite voi allora se è più raro simo xd xk non offri stavolta 25 shiny flawless ahahahahahhTu lascia che offrano quello che vogliono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExitMind Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Geodude shiny kb deciso con vigore 31/31/31/x/31/31 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Geodude shiny kb deciso con vigore 31/31/31/x/31/31 ?Ok,che a 20 shiny non ci arriviamo,ma uno è esageratamente poco!P.S. controllate il mio mercatino prima di fare offerte,potrei già avere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Massì dai, visto che è un'asta faccio anchio un'offerta.Offro due tra questi pokèmon:Pikachu My pokèmon ranchPokémon Lover Manaphy(Kor)Cinema Celebi(Kor)Crown City Suicune- Raikou- EnteiShinsegae Entei(Kor)Shinsegae Raikou(Kor)Summer Festival Milotic(Kor)Time Square Shaymin(Kor)Nintendo of Korea Jirachi(Kor)Cinema Arceus(Kor)Mikena Pichu(Kor)Shinsegae Department Store Munchlax and FeebasNintendo of Korea Regigigas(kor)Battle Series 2009 Arcanine(Kor)Nintendo of Korea Mew(Kor)Nintendo of Korea Darkrai(Kor)Nintendo of Korea Deoxys(kor)Nintendo of Korea Manaphy(kor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Massì dai, visto che è un'asta faccio anchio un'offerta.Offro due tra questi pokèmon:Pikachu My pokèmon ranchPokémon Lover Manaphy(Kor)Cinema Celebi(Kor)Crown City Suicune- Raikou- EnteiShinsegae Entei(Kor)Shinsegae Raikou(Kor)Summer Festival Milotic(Kor)Time Square Shaymin(Kor)Nintendo of Korea Jirachi(Kor)Cinema Arceus(Kor)Mikena Pichu(Kor)Shinsegae Department Store Munchlax and FeebasNintendo of Korea Regigigas(kor)Battle Series 2009 Arcanine(Kor)Nintendo of Korea Mew(Kor)Nintendo of Korea Darkrai(Kor)Nintendo of Korea Deoxys(kor)Nintendo of Korea Manaphy(kor)*.* Ma sono tutti bellissimi!Seifer,guarda il mio mercatino,li vorrei tutti,ma ti offro molte altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 *.* Ma sono tutti bellissimi!Seifer,guarda il mio mercatino,li vorrei tutti,ma ti offro molte altre cose!Sarà fatto, però intanto dimmi quali ti interesserebbero per Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Arceus e Mew,anche se preferirei lasciare Zapdos all'asta per gli altriTu comunque guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Va bene, però nel caso non ci fossero altre offerte la mia resta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Beh,tutte qui le offerte? Per moltres erano molto più accese .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Due o tre dei miei shiny kb flaw in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ma cos'ha il mio Zapdos in meno di quel Molltres? Lì facevano offerte spropositate,tipo 20 shiny....3 shiny non bastano,per ora la migliore offerta è di Seifer con due eventi coreani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 non ha nulla in meno anzi ha in più XD e se mi mancasse e l asta mi obbligasse a farlo farei offerte come ieri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Te l'ho detto che non vale niente quello zapdos non ha 5iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 non è flawless.. e poi flawless in teoria sarebbe 6iv.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Te l'ho detto che non vale niente quello zapdos non ha 5iv flawlessMa come ho detto io e simo,non servono le 5iv quando è Timido e con HP Ice,perchè il suo valore sta in questo fidatiE poi ne ha 4 al 31 e due con 18 e 26,schifo non fanno per niente ù.ùnon è flawless.. e poi flawless in teoria sarebbe 6iv..In teoria!Flawless significa "senza difetti",ovvero senza "non è un granchè in Attacco",per esempio. Questo secondo mePoi ognuno da il significato che ritiene più giustoMa il vero significato resta tutt'ora un mistero ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Infatti non vuol dire 6iv ma perfetto tipo greninja ha 5iv ed è flawless xk l att - non lo menziona il giudice Farncy comunque facciamo lo scambio ?? moltres per zygarde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 non vorrei dire niente ma con solo 4iv a 31 non è flawless :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.