Vai al commento



[ASTA] Zapdos Timido con HP Ghiaccio KB Flawless!


francy arkimede

Post raccomandati

Flawless significa "senza difetti"

 

Non mi risulta :fg:

Flawless significa perfetto, cioè col massimo possibile.. cioè con tutte le stats al 31.

 

Mitekudasai:

 

• What is a Flawless Pokemon?

A Flawless Pokemon refers to a Pokemon with 31 IVs in all it's 6 stats.

(non posto a fonte per non fare spam.. ma è tipo una delle community più grandi che esistano)

 

 

Comunque non facciamo flame.. e non andiamo OT..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non vuol dire 6iv ma perfetto tipo greninja ha 5iv ed è flawless xk l att - non lo menziona il giudice Farncy comunque facciamo lo scambio ?? :) moltres per zygarde?

Ora? Va beh,però non mi andate Off topic qui,dai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi risulta :fg:

Flawless significa perfetto, cioè col massimo possibile.. cioè con tutte le stats al 31.

 

Mitekudasai:

(non posto a fonte per non fare spam.. ma è tipo una delle community più grandi che esistano)

 

 

Comunque non facciamo flame.. e non andiamo OT..

Era una battuta? Perchè flaw=difetto; less= senza,al mio paese

Come ho detto,ognuno la pensa come vuole. La maggior parte la pensa come me,per altri flawless vuol dire 6iv e vabbè,ma non si può cambiare ora un'idea fin troppo radicata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una battuta? Perchè flaw=difetto; less= senza,al mio paese

Come ho detto,ognuno la pensa come vuole. La maggior parte la pensa come me,per altri flawless vuol dire 6iv e vabbè,ma non si può cambiare ora un'idea fin troppo radicata...

 il non mi risulta era riferito alla cosa del 5iv.

 

Il significato di flawless è già  stato chiarito più e più volte.

 

leggi alcune risposte qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50979-pokemon-flawless/

 

Non ho mai capito perché qui sul forum viene spesso frainteso il significato di flawless e la differenza con perfect..

Ti ripeto:

Non andiamo OT. Se vuoi tenere il tuo significato, (sbagliato per altro) come quello giusto, tienilo pure.. a me non interessa più di tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché dire che non vale nulla...26 è ottima come iv la natura è perfetta ed ha HP ICE! io non faccio pubblicità  a nessuno ma dire che non vale nulla è un insulto a francy e a chi interessa zapdos..che poi per me ha il suo grande valore..e anche se non lo avesse ognuno è un libero di offrire ciò che vuole purché non sia cheat o non cerchi do truffare gli altri..detto ciò fine ot e buona asta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

》KINTAH* (copiato e incollato,mica sono scemo) sembri cavartela col giapponese,perciò beccati questo: Kaizoku ni ore wa naru! :D

Però la sesta iv è inutile e anzi peggio per esempio l'iv in velocità  di Aegislash,quindi se ha 6iv non è una cosa buona e per me non è da considerarsi flawless.

Poi non è che se lo dice Obama che flawless vuol dire con 6iv allora è quella la verità ,la fonte dei siti più influenti a me non fa nè caldo ne freddo

Ripeto,ognuno la pensa come vuole e per me è e resterà  il più grande tema di scontro tra i giocatori,ma non si arriverà  mai ad un accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

》KINTAH* (copiato e incollato,mica sono scemo) sembri cavartela col giapponese,perciò beccati questo: Kaizoku ni ore wa naru! :D

 

Sul fatto di certe iv inutili concordo :mki:

 

/ Ti piace One Piece eeehh???  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cristo..io lo vorrei tanto ma non ho niente da offrireeee :cry2:

(l'HP ghiaccio da sola vale come se fosse flawless)

 

Quasi quasi me lo faccio clonare e te ne do una copia gratis,tanto mi sei simpatico o.o

 

perché dire che non vale nulla...26 è ottima come iv la natura è perfetta ed ha HP ICE! io non faccio pubblicità  a nessuno ma dire che non vale nulla è un insulto a francy e a chi interessa zapdos..che poi per me ha il suo grande valore..e anche se non lo avesse ognuno è un libero di offrire ciò che vuole purché non sia cheat o non cerchi do truffare gli altri..detto ciò fine ot e buona asta

Grazie per il sostegno :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,lo amo alla follia *.*

E poi sarebbe anche "kaizoku oni ore wa naru"

Tu che te ne intendi, ou che significa?

Re.. sarebbe ancora più corretto    Kaizoku-Å ni ore wa naru ma who cares xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che l'asta di Moltres 5iv kb è andata bene ieri per qualcuno,oggi offro il mio....

145.png Zapdos (lv.70) Natura Timida con 31/18/26/31/31/31 HP Ice Flawless KB!

La rarità  sta nella natura Timida e nell'Introforza Ghiaccio,ovviamente ^^

Cerco eventi rari e che non ho e shiny kb principalmente di pokemon old-gen

Ma offrite pure quello che vi pare :)

Buon asta!!

C'è niente che ti interessa dal mio mercatino?

Posso offrirti 4 shiny competitivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...