Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Flawless significa "senza difetti" Non mi risulta Flawless significa perfetto, cioè col massimo possibile.. cioè con tutte le stats al 31. Mitekudasai: • What is a Flawless Pokemon? A Flawless Pokemon refers to a Pokemon with 31 IVs in all it's 6 stats. (non posto a fonte per non fare spam.. ma è tipo una delle community più grandi che esistano) Comunque non facciamo flame.. e non andiamo OT.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Infatti non vuol dire 6iv ma perfetto tipo greninja ha 5iv ed è flawless xk l att - non lo menziona il giudice Farncy comunque facciamo lo scambio ?? moltres per zygarde?Ora? Va beh,però non mi andate Off topic qui,dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti ho mandato un messaggio 3 ore fa ma non l hai letto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non mi risulta Flawless significa perfetto, cioè col massimo possibile.. cioè con tutte le stats al 31. Mitekudasai:(non posto a fonte per non fare spam.. ma è tipo una delle community più grandi che esistano) Comunque non facciamo flame.. e non andiamo OT..Era una battuta? Perchè flaw=difetto; less= senza,al mio paeseCome ho detto,ognuno la pensa come vuole. La maggior parte la pensa come me,per altri flawless vuol dire 6iv e vabbè,ma non si può cambiare ora un'idea fin troppo radicata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Fra facciamo lo scambio ti avevo scritto 30 minuti fa in MP ma non l hai visualizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Era una battuta? Perchè flaw=difetto; less= senza,al mio paeseCome ho detto,ognuno la pensa come vuole. La maggior parte la pensa come me,per altri flawless vuol dire 6iv e vabbè,ma non si può cambiare ora un'idea fin troppo radicata... il non mi risulta era riferito alla cosa del 5iv. Il significato di flawless è già stato chiarito più e più volte. leggi alcune risposte qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50979-pokemon-flawless/ Non ho mai capito perché qui sul forum viene spesso frainteso il significato di flawless e la differenza con perfect..Ti ripeto: Non andiamo OT. Se vuoi tenere il tuo significato, (sbagliato per altro) come quello giusto, tienilo pure.. a me non interessa più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 perché dire che non vale nulla...26 è ottima come iv la natura è perfetta ed ha HP ICE! io non faccio pubblicità a nessuno ma dire che non vale nulla è un insulto a francy e a chi interessa zapdos..che poi per me ha il suo grande valore..e anche se non lo avesse ognuno è un libero di offrire ciò che vuole purché non sia cheat o non cerchi do truffare gli altri..detto ciò fine ot e buona asta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Cristo..io lo vorrei tanto ma non ho niente da offrireeee (l'HP ghiaccio da sola vale come se fosse flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Piangi piangi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Piangi piangi ahahahah arriverà il giorno in cui ti banneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 》KINTAH* (copiato e incollato,mica sono scemo) sembri cavartela col giapponese,perciò beccati questo: Kaizoku ni ore wa naru! Però la sesta iv è inutile e anzi peggio per esempio l'iv in velocità di Aegislash,quindi se ha 6iv non è una cosa buona e per me non è da considerarsi flawless.Poi non è che se lo dice Obama che flawless vuol dire con 6iv allora è quella la verità ,la fonte dei siti più influenti a me non fa nè caldo ne freddoRipeto,ognuno la pensa come vuole e per me è e resterà il più grande tema di scontro tra i giocatori,ma non si arriverà mai ad un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 》KINTAH* (copiato e incollato,mica sono scemo) sembri cavartela col giapponese,perciò beccati questo: Kaizoku ni ore wa naru! Sul fatto di certe iv inutili concordo / Ti piace One Piece eeehh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Cristo..io lo vorrei tanto ma non ho niente da offrireeee (l'HP ghiaccio da sola vale come se fosse flawless) Quasi quasi me lo faccio clonare e te ne do una copia gratis,tanto mi sei simpatico o.o perché dire che non vale nulla...26 è ottima come iv la natura è perfetta ed ha HP ICE! io non faccio pubblicità a nessuno ma dire che non vale nulla è un insulto a francy e a chi interessa zapdos..che poi per me ha il suo grande valore..e anche se non lo avesse ognuno è un libero di offrire ciò che vuole purché non sia cheat o non cerchi do truffare gli altri..detto ciò fine ot e buona astaGrazie per il sostegno :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 e comunque:kaizoku ou ni ore wa naru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 e comunque:kaizoku ou ni ore wa naru Si,lo amo alla follia *.*E poi sarebbe anche "kaizoku oni ore wa naru"Tu che te ne intendi, ou che significa?Mi piace andare OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Kintah detto caccola man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Si,lo amo alla follia *.*E poi sarebbe anche "kaizoku oni ore wa naru"Tu che te ne intendi, ou che significa?Re.. sarebbe ancora più corretto Kaizoku-Å ni ore wa naru ma who cares xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Casomai volessi imparare il giapponese,prenderò lezioni da te,o Sommo! Poi ti contatto per darti il regalo ihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Oh,ma nessun altro? .-.T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Francy però a questo punto metterei anche un termine all'asta, se non ricevi altre offerte pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ehh si,aggiudicato per quei due eventi a Seifer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Visto che l'asta di Moltres 5iv kb è andata bene ieri per qualcuno,oggi offro il mio.... Zapdos (lv.70) Natura Timida con 31/18/26/31/31/31 HP Ice Flawless KB!La rarità sta nella natura Timida e nell'Introforza Ghiaccio,ovviamente Cerco eventi rari e che non ho e shiny kb principalmente di pokemon old-genMa offrite pure quello che vi pare Buon asta!!C'è niente che ti interessa dal mio mercatino? Posso offrirti 4 shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ehm,ancora noi dovremmo scambiare quei pokemon,ricordi? Comunque preferisco l'offerta di Seifer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ehm,ancora noi dovremmo scambiare quei pokemon,ricordi?Comunque preferisco l'offerta di SeiferL'ho già pronti da un pezzo volcarona e dedenne, comunque dimmi cosa ti interessa del mio mercatino così trattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 E druddigon anche? Così possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.