Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Consiglio conkeldurr

TheSlimShady

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo vorrei un consiglio su come evsare conkeldurr e un po' sul moveset.

Conckeldurr @ Assault Vest

drain punch

mach punch

knock off

ice punch

Come evs ero indeciso se puntarlo tutto su attacco e ps, o se full attacco e suddividere un po spd e ps.. (aiutatemi un po voi)

E poi vorrei chiedervi come insegnare ice punch a conkeldurr

Grazie in anticipo ^^

Inviato

Beh Ice Punch lo impara solo da esperto mosse (stessa cosa per Koff) quindi se è un team da usare sul gioco (X e Y) e non su simulatore devi per forza trasferirne uno già  così, per le evs devi vedere un po' tu, se ti spaventano di più gli psico e i folletti speciali mettilo misto in difesa sp ma poi tieni conto anche che ci sono azuma, mawile, gli psico che usano psyshock e i volante... io di solito non lo uso ma per non fondermi il cervello a pensarci troppo lo metterei tutto in HP, alla fine poi hai anche la assault...

Inviato

La spread standard ha come mosse Ice Punch-Drain Punch-Mach Punch-Knock Off. Senza Ice Punch perdi tanto in coverage e il mio consiglio a sto punto è di cambiare proprio Pokémon.

Inviato

Il massimo che puoi ottenere su ds è questo:

Conkeldurr (F) @ Corpetto Assalto

Trait: Dentistretti

EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef

Decisa Nature (+Atk, -SAtk)

- Assorbipugno

- Pugnorapido

- Pietrataglio / Abbattimento

- Terremoto / Velenpuntura

Volendo puoi dare più difesa speciale per aumentare l'effetto di corpetto assalto.

In doppio potresti dargli anche bodyguard, che ti protegge da mosse che colpiscono tutti e due i tuoi pokémon.

Abbattimento ti tornerebbe utile contro i Pokémon volante, in coppia con Terremoto.

Non è il massimo, ma conkeldurr senza le tutor move di 5 generazione è veramente scarsetto ._.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...