TheSlimShady Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Come da titolo vorrei un consiglio su come evsare conkeldurr e un po' sul moveset. Conckeldurr @ Assault Vestdrain punchmach punchknock office punch Come evs ero indeciso se puntarlo tutto su attacco e ps, o se full attacco e suddividere un po spd e ps.. (aiutatemi un po voi)E poi vorrei chiedervi come insegnare ice punch a conkeldurr Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Beh Ice Punch lo impara solo da esperto mosse (stessa cosa per Koff) quindi se è un team da usare sul gioco (X e Y) e non su simulatore devi per forza trasferirne uno già così, per le evs devi vedere un po' tu, se ti spaventano di più gli psico e i folletti speciali mettilo misto in difesa sp ma poi tieni conto anche che ci sono azuma, mawile, gli psico che usano psyshock e i volante... io di solito non lo uso ma per non fondermi il cervello a pensarci troppo lo metterei tutto in HP, alla fine poi hai anche la assault... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 purtoppo lo devo usare per x e y per cui non credo sia possibile farlo da me, almeno per il momento =(grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 La spread standard ha come mosse Ice Punch-Drain Punch-Mach Punch-Knock Off. Senza Ice Punch perdi tanto in coverage e il mio consiglio a sto punto è di cambiare proprio Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Il massimo che puoi ottenere su ds è questo: Conkeldurr (F) @ Corpetto AssaltoTrait: DentistrettiEVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDefDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Assorbipugno- Pugnorapido- Pietrataglio / Abbattimento- Terremoto / Velenpuntura Volendo puoi dare più difesa speciale per aumentare l'effetto di corpetto assalto.In doppio potresti dargli anche bodyguard, che ti protegge da mosse che colpiscono tutti e due i tuoi pokémon.Abbattimento ti tornerebbe utile contro i Pokémon volante, in coppia con Terremoto.Non è il massimo, ma conkeldurr senza le tutor move di 5 generazione è veramente scarsetto ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSlimShady Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 no vabbe ho deciso di cambiare pokemon... grazie ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.