Vai al commento



Consiglio conkeldurr


TheSlimShady

Post raccomandati

Come da titolo vorrei un consiglio su come evsare conkeldurr e un po' sul moveset.


 


Conckeldurr @ Assault Vest


drain punch


mach punch


knock off


ice punch


 


Come evs ero indeciso se puntarlo tutto su attacco e ps, o se full attacco e suddividere un po spd e ps.. (aiutatemi un po voi)


E poi vorrei chiedervi come insegnare ice punch a conkeldurr


 


Grazie in anticipo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Ice Punch lo impara solo da esperto mosse (stessa cosa per Koff) quindi se è un team da usare sul gioco (X e Y) e non su simulatore devi per forza trasferirne uno già  così, per le evs devi vedere un po' tu, se ti spaventano di più gli psico e i folletti speciali mettilo misto in difesa sp ma poi tieni conto anche che ci sono azuma, mawile, gli psico che usano psyshock e i volante... io di solito non lo uso ma per non fondermi il cervello a pensarci troppo lo metterei tutto in HP, alla fine poi hai anche la assault...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo che puoi ottenere su ds è questo:


 


Conkeldurr (F) @ Corpetto Assalto


Trait: Dentistretti


EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 SDef


Decisa Nature (+Atk, -SAtk)


- Assorbipugno


- Pugnorapido


- Pietrataglio / Abbattimento


- Terremoto / Velenpuntura


 


Volendo puoi dare più difesa speciale per aumentare l'effetto di corpetto assalto.


In doppio potresti dargli anche bodyguard, che ti protegge da mosse che colpiscono tutti e due i tuoi pokémon.


Abbattimento ti tornerebbe utile contro i Pokémon volante, in coppia con Terremoto.


Non è il massimo, ma conkeldurr senza le tutor move di 5 generazione è veramente scarsetto ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...