LucaOwner2 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ragazzi ho mandato il 3ds in assistenza perché aveva un problema, ora che ci pensò però ho dimenticato 2000 pokémon nella pokèbanca Se cancellano i dati della console perdo tutti i pokémon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ragazzi ho mandato il 3ds in assistenza perché aveva un problema, ora che ci pensò però ho dimenticato 2000 pokémon nella pokèbanca Se cancellano i dati della console perdo tutti i pokémon?! Non ne sono sicuro, ma credo che non li perderai perchè la pokebanca è collegato al tuo nintendo network id. Ma ti ripeto non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non credo, il Nintendo ID è accessibile anche dal sito della Nintendo, non credo sia collegato necessariamente alla console! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Vai tranquillo non si cancella nulla!! Sono due cose distinte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Anche se dovessero formattare la memoria del 3DS puoi sempre ricollegarla al tuo Nintendo Network ID, quindi non perderai nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.