Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 In genere faccio collezione di Pokémon shiny che mi piacciono esteticamente, semplicemente perché sono i più fighi.Ho intenzione di liberarmi di quelli brutti, quindi ecco a voi gli shiny scambiabili:Raichu KBScolipede KBAmoonguss KBRoggenrola KBSlowpoke KBGothitelle KBTranquill Non KBWatchog non KBIn genere prendo solo KB, ma per i miei immigrati (wat) accetto anche non KB. Quel che è giusto è giusto!Prediligo i pokemon che si evolvono escluso Absol, Banette, Heracross, Ampharos, Mawile, Medicham e Gyarados, e quelli belli esteticamente v.v° Milotic prima di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ciao, io ho un Ampharos KB e un Jellicent non KB, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ampharos mi interessa molto! Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Guarda, ho dato un'occhiata al tuo mercatino, e ti dico: per Eevee può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 KB: crobat, politoed (con soprannome ), clawitzer, noctowl, gulpinNON KB: sawsbuck (tutti 4), froslass, granbull, tangrowth, fearow, drifblim, gallade, eevee, flareon, tyranitar, garchomp, beartic, togekiss, charizard (5iv), gyarados, dragonite (5iv dw), salamence (6iv), heatmor, wormadam (tutti 3), ampharos (6iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 A dir il vero scambio i pokemon qui sopra elencati (mea culpa, non aggiorno il mercatino da un po'), ma Ampharos mi serve. Vada per eevee.KB: crobat, politoed (con soprannome ), clawitzer, noctowl, gulpinNON KB: sawsbuck (tutti 4), froslass, granbull, tangrowth, fearow, drifblim, gallade, eevee, flareon, tyranitar, garchomp, beartic, togekiss, charizard (5iv), gyarados, dragonite (5iv dw), salamence (6iv), heatmor, wormadam (tutti 3), ampharos (6iv)Ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mi interessa froslass, ma per non KB do solo non KB. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 mi sembra più che giusto! Ti va bene per le 20.15? Ah dimenticavo, va bene per swadloon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Non ci sarò, devo andare al cinema. D:Se non puoi adesso possiamo fare domani c: io esco esattamente tra un' ora.(PS: non mi hai detto con cosa scambiare xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Beh, era una proposta, più che altro, sono comunque contento che ci siamo trovati Andata! Aggiungimi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ok allora facciamo domani tardo pomeriggio dovrei esserci, fammi sapere per che ora così mi organizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti faccio sapere se ci sono. Ho un impegno ma non so a che ora. A domani!Beh, era una proposta, più che altro, sono comunque contento che ci siamo trovati Andata! Aggiungimi pure!Anche adesso? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orochi72 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Ti faccio sapere se ci sono. Ho un impegno ma non so a che ora. A domani!Anche adesso? C: Sisi, se vuoi io sono prontissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 ciao,mi interessano raikou e gothinelle,dai un'occhiata da me?Links in firma,primo mercatino mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se vuoi ho milotic shiny. Pero non kb. Arriveresti a darmi un tuo shiny kb se magari te ne aggiungo un altro non kb che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 24 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Se vuoi ho milotic shiny. Pero non kb. Arriveresti a darmi un tuo shiny kb se magari te ne aggiungo un altro non kb che ti interessa?No, sorry. :cciao,mi interessano raikou e gothinelle,dai un'occhiata da me?Links in firma,primo mercatino mi pareAmaura? Comunque Raikou non so dove l'hai letto, ma non ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andi Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Io potrei scambiarti Gyarados.. naturalmente kb, cerco un charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.