Reshiram22 Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 io, in android market o scaricato, app,market che permette di scaricare molte piu APP. e solo che alcuni app.,non si istallano;QUI sotto ora vi dico come e che non funzionanoallora cerco una applicazione (esempio minibaz)e metto istalla e mi fa ritornare in market android e mi dice:applicazione non disponibile .e mi fa ritornare in app.market.Anche se scarico il file di minibaz nel pc e lo metto nel android mi si istalla normalmente ma appena l'avvio mi ritorna dal menu principale,SE NON AVETE CAPITO ME LO DITE E LO RISPIEGO IN PAROLE SEMPLICIapk che non funzionanominibaztalking ,tom2,ben,bird,crismas ect.ma pero il negoziante mi aveva gia scaricato talking tom cat 1(strano che in market android non c'e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 7 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 dai aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Topic spostato nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 io, in android market o scaricato, app,market che permette di scaricare molte piu APP. e solo che alcuni app.,non si istallano;QUI sotto ora vi dico come e che non funzionanoallora cerco una applicazione (esempio minibaz)e metto istalla e mi fa ritornare in market android e mi dice:applicazione non disponibile .e mi fa ritornare in app.market.Anche se scarico il file di minibaz nel pc e lo metto nel android mi si istalla normalmente ma appena l'avvio mi ritorna dal menu principale,SE NON AVETE CAPITO ME LO DITE E LO RISPIEGO IN PAROLE SEMPLICIapk che non funzionanominibaztalking ,tom2,ben,bird,crismas ect.ma pero il negoziante mi aveva gia scaricato talking tom cat 1(strano che in market android non c'e)In primis, scrivi meglio. Hai scritto tutto quanto in fretta e non si capisce nulla. Da quanto ho "capito" hai installato un App sul tuo dispositivo che porta a un Market secondario, da cui però non riesci ad installare alcune App giusto? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.