Vai al commento



ma come faccio a far funzionare minibaz su un android tablet


Reshiram22

Post raccomandati

io, in android market o scaricato, app,market che permette di scaricare molte piu APP. e solo che alcuni app.,non si istallano;

QUI sotto ora vi dico come e che non funzionano

allora cerco una applicazione (esempio minibaz)e metto istalla e mi fa ritornare in market android e mi dice:applicazione non disponibile .e mi fa ritornare in app.market.

Anche se scarico il file di minibaz nel pc e lo metto nel android mi si istalla normalmente ma appena l'avvio mi ritorna dal menu principale,SE NON AVETE CAPITO ME LO DITE E LO RISPIEGO IN PAROLE SEMPLICI

apk che non funzionano

minibaz

talking ,tom2,ben,bird,crismas ect.

ma pero il negoziante mi aveva gia scaricato talking tom cat 1(strano che in market android non c'e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, in android market o scaricato, app,market che permette di scaricare molte piu APP. e solo che alcuni app.,non si istallano;

QUI sotto ora vi dico come e che non funzionano

allora cerco una applicazione (esempio minibaz)e metto istalla e mi fa ritornare in market android e mi dice:applicazione non disponibile .e mi fa ritornare in app.market.

Anche se scarico il file di minibaz nel pc e lo metto nel android mi si istalla normalmente ma appena l'avvio mi ritorna dal menu principale,SE NON AVETE CAPITO ME LO DITE E LO RISPIEGO IN PAROLE SEMPLICI

apk che non funzionano

minibaz

talking ,tom2,ben,bird,crismas ect.

ma pero il negoziante mi aveva gia scaricato talking tom cat 1(strano che in market android non c'e)

In primis, scrivi meglio. Hai scritto tutto quanto in fretta e non si capisce nulla. Da quanto ho "capito" hai installato un App sul tuo dispositivo che porta a un Market secondario, da cui però non riesci ad installare alcune App giusto?

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...