Fallen` Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mano a mano aggiornerò il topic con le carte che mi servono. Sono disposta sia a fare uno scambio nel caso vi interessi qualche mia carta oppure all' acquisto (attraverso un vaglia postale, contrassegno o postepay). Carte che mi servono:Alba ad Ayers Rock x2;Monaco evocatore;Buco trappola senza fine;Avvertimento solenne;Antica città rovine arcobaleno x2;Drago Polvere di stelle Malefico x2;Giara della dualità x2;Valore Raro x2;Incursione annullata;Mostri Trappolatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aggiornato con le nuove carte che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 cosa offri per buco trappola senza fine ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 ho trappolatrice atrix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.