SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Come da titolo, cerco pokemon shiny della linea evolutiva di fennekin, ecco quello che posso offrire, scegliete pure più pokemon se avete quello che cerco(I pokemon sono shiny SOLO se specificato vicino al nome)6iv kalos born (con nature utili)PupitarSylveonCharmanderHonedge5iv kalos born (con nature utili)Vulpix(em ondacalda e ipnosi)Larvitar (em oltraggioe dragodanza)GoomyDratiniBulbasaurCharmanderMarillHelioptileGengarAereodactylHonedgeAronEeveeKlefkiShiny kbBlaziken (2iv atk e spe)PoliwhirlShiny non kbRegirockRegiceCharizard 6ivAmpharos 6ivLeggendary evento non kb (in pregioball)Groudon (giapponese)Jirachi (coreano con pokerus)Jirachi (inglese)Meloetta (giapponese)Darkrai (giapponese)Keldeo (inglese)Leggendary evento non kb shinyMew (giapponese con pokerus)Genesect (giapponese)Se cercate anche oggetti chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Posso offrirti Dlephox shiny 6iv ing per. Vulpix e Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ci sto, sei online ora? Qualcun altro in linea ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Non tutti sono shiny, quelli sono specificati. I pokemon che ti interessano purtroppo non lo sono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 A me interessa jirachi coreano,Meloetta e Mew in pregio perchè sono un collezionista. Posso offrirti alcuni shiny 6iv già pronti allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Che shiny hai? Sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Io ho un fennekin shiny senza particolari iv. Mi interesserebbe blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Certo! Pronti subito ho Trevenant 6iv,Gligar 5iv + mosse uovo,Mudkip 5iv +mosse uovo (ma non sono sicuro)Tutti gli altri li ho in singola copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Per ladydarklucario: ci penso, ti faccio sapere per le 16 Per francy arkimede: trevenant, gligar e mudkip quindi sono gli unici che puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Purtroppo si :/Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ok se vuoi contattami pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Francy arkimede, per me va bene scambiare jirachi-trevenant shiny, meloetta-gligar shiny, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 E mew xDGuarda accetto,ma sappi che due shiny nati a kalos di 5 e 6iv valgono molto di più di 3 eventi old-gen tranquillamente cheattabiliOvviamente visto che mi interessano tanto,non bado a certe cose nel tuo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Vaaaa bene, hai ragione tra 10 minuti mi trovi online, mi chiamo Marco nel gioco Pokemon trovato, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.