~John Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Offro questi pokemon :Fennekin 6 IVs Modesta , Prestigiatore E.M : Desiderio / Ipnosi / Ondacalda / Magivelo Mudkip 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Decisa , Acquaiuto . E.M : Slavina Ovviamente sono Shiny e Flawess . Cerco pokemon Shiny flawess di ugual valore ! Se interessati scrivete quà in discussione ! Legenda : Rarità elevata ( chiedo shiny flawess rari o due shiny flawess ) L'asta finisce quando troverò delle offerte di mio garbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Chespin shiny 5iv 2 mosse uovo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 BestDarkRai , mi dici posizione delle ivs , natura , abilità ed eventualmente quali sono le egg move ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora 5iv (no attacco speciale), natura scaltra, abilità antiproettile, mosse uovo sintesi e punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora 5iv (no attacco speciale), natura scaltra, abilità antiproettile, mosse uovo sintesi e punte E chi ti servirebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mudkip:) delphox ce l ho gia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Allora per mudkip mi devi aggiungere un altro shiny flawess , lo ho anche scritto :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Mi sembra un pò eccessivo due flaw per uno..comunque posso aggiungerti un heliolisk shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Eccessivo ? Mudkip in questo foro lo hanno in pochi ed ha un E.M rarissima O_O (slavina) oltre che potente. Mi metti la descrizione di heliolsilk ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Shiny 6iv natura timida solarpotere gia evssato in atk speciale e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Uhuh , livello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 100:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Perfetto. Mando MP così possiamo discuterne là per accordarci della data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ookei:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Bene Rimane solo Fennekin , affrettatevi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GamingXY Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Controlla la mia asta per fennekin chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Controlla la mia asta per fennekin chi vuoi? '-' Ok.Controlla la mia asta per fennekin chi vuoi?Me la linki ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Controlla la mia asta per fennekin chi vuoi? Se è questa non credo proprio... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53785-banco-dei-pegni-asta-brillanteshiny-di-fede/ Mi scrivi le caratteristiche per ogni pokemon, ovvero ivs, natura, abilità e se sono di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ohohohoh , non fate così tante offerte xD !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 quel fennekin è mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 quel fennekin è mio Anche Zygarde è mio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Predator ? Non me l hai mica scambiato tu xD Ma che caspita state scrivendo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Forse in qualche modo è finito in mano tua,non è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Forse in qualche modo è finito in mano tua,non è impossibile E anche se fosse finito in mano sua che problema ci sarebbe scusa? Sinceramente una volta scambiato un pokemon si diventa il legittimo proprietario dello stesso, e di conseguenza ognuno può farne quallo che vuole (duplicarlo e scambiarlo all'infinito, per esempio) quindi non capisco questa cosa di voler sottolineare l'appartenenza del pokemon. Mi sembra un tantino fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ecco francy che te sei fissato con i tuoi pokemon leggendari 6iv che nessuno può scambiarli quando sono in mano loro!!!Bravo yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.