Vai al commento

[Asta] Asta Shiny Fennekin Flawess 6 IVs 4 E.M e Shiny Mudkip 5 IVs Flawess 1 E.M !!

~John

Post raccomandati

Offro questi pokemon :

fennekin.gifFennekin 6 IVs Modesta , Prestigiatore E.M : Desiderio / Ipnosi / Ondacalda / Magivelo

mudkip.gif Mudkip 5 IVs 31/31/31/x/31/31 Decisa , Acquaiuto . E.M : Slavina

Ovviamente sono Shiny e Flawess . Cerco pokemon Shiny flawess di ugual valore ! Se interessati scrivete quà  in

discussione !

Legenda :

Rarità  elevata ( chiedo shiny flawess rari o due shiny flawess )

L'asta finisce quando troverò delle offerte di mio garbo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controlla la mia asta per fennekin chi vuoi?

Se è questa non credo proprio... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/53785-banco-dei-pegni-asta-brillanteshiny-di-fede/

Mi scrivi le caratteristiche per ogni pokemon, ovvero ivs, natura, abilità  e se sono di kalos?

Link al commento

Forse in qualche modo è finito in mano tua,non è impossibile ;)

E anche se fosse finito in mano sua che problema ci sarebbe scusa? Sinceramente una volta scambiato un pokemon si diventa il legittimo proprietario dello stesso, e di conseguenza ognuno può farne quallo che vuole (duplicarlo e scambiarlo all'infinito, per esempio) quindi non capisco questa cosa di voler sottolineare l'appartenenza del pokemon. Mi sembra un tantino fuori luogo ;)
Link al commento

Guest Pr3d4tor

ecco francy che te sei fissato con i tuoi pokemon leggendari 6iv che nessuno può scambiarli quando sono in mano loro!!!

Bravo yusuke  :yeah:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...