francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 E anche se fosse finito in mano sua che problema ci sarebbe scusa? Sinceramente una volta scambiato un pokemon si diventa il legittimo proprietario dello stesso, e di conseguenza ognuno può farne quallo che vuole (duplicarlo e scambiarlo all'infinito, per esempio) quindi non capisco questa cosa di voler sottolineare l'appartenenza del pokemon. Mi sembra un tantino fuori luogo Il pokemon non era mio,quindi non vedo il perchè di questa spiegazione .-.Se solo avessi letto tutti I messaggi...E poi se il pokemon me lo vado a prendere dagli americani,ho tutto il diritto di mettere il divieto di scambio per evitare che altri ci guadagnino sopra e sopra la mia fatica per prendere l'originale.Se non vi piacciono queste regole,pazienza,non avrete I miei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Il pokemon non era mio,quindi non vedo il perchè di questa spiegazione .-.Se solo avessi letto tutti I messaggi...E poi se il pokemon me lo vado a prendere dagli americani,ho tutto il diritto di mettere il divieto di scambio per evitare che altri ci guadagnino sopra e sopra la mia fatica per prendere l'originale.Se non vi piacciono queste regole,pazienza,non avrete I miei pokemon!1. La mia osservazione non era rivolta a te principalmente, ho quotato il tuo messaggio per il semplice fatto che me lo sono ritrovato come ultimo;2. I messaggi li ho letti tutti, visto che fino a prova contraria quest'asta oltre che dell'utente #ShinyLegend è anche la mia (abbiamo un mercatino insieme e quindi condividiamo i pokémon, il mudkip nello specifico è mio);3. Se hai il "timore" che i tuoi pokemon una volta scambiati, vadano a finire in aste, offerte, e altre robe varie, semplicemente astieniti dall'offrirli, perchè non hai nessun diritto di imporre regole, nè tanto meno divieti vari;4. Qui siamo in un forum "libero" da regole e da divieti vari, ognuno può scambiare e proporre tutti i pokémon di questo mondo; se tutti facessimo come tu hai scritto/proposto, non esisterebbero più gli scambi, non credi? 5. Se ti sei sentito "rimproverato", hai frainteso alla grande il mio ragionamento. Ribadisco, non era rivolto a te personalmente, stavo semplicemente facendo un'osservazione generale, tutto qui.--------------------------------------------------------------------Direi pure di finirla qui, visto che non è il thread adatto per discutere di questo, abbiamo espresso i nostri punti di vista, stop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 1. La mia osservazione non era rivolta a te principalmente, ho quotato il tuo messaggio per il semplice fatto che me lo sono ritrovato come ultimo;2. I messaggi li ho letti tutti, visto che fino a prova contraria quest'asta oltre che dell'utente #ShinyLegend è anche la mia (abbiamo un mercatino insieme e quindi condividiamo i pokémon, il mudkip nello specifico è mio);3. Se hai il "timore" che i tuoi pokemon una volta scambiati, vadano a finire in aste, offerte, e altre robe varie, semplicemente astieniti dall'offrirli, perchè non hai nessun diritto di imporre regole, nè tanto meno divieti vari;4. Qui siamo in un forum "libero" da regole e da divieti vari, ognuno può scambiare e proporre tutti i pokémon di questo mondo; se tutti facessimo come tu hai scritto/proposto, non esisterebbero più gli scambi, non credi? 5. Se ti sei sentito "rimproverato", hai frainteso alla grande il mio ragionamento. Ribadisco, non era rivolto a te personalmente, stavo semplicemente facendo un'osservazione generale, tutto qui.--------------------------------------------------------------------Direi pure di finirla qui, visto che non è il thread adatto per discutere di questo, abbiamo espresso i nostri punti di vista, stop! :O . Quando ho letto "26 risposte" pensavo che fossero tutte offerte XD ahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 1. La mia osservazione non era rivolta a te principalmente, ho quotato il tuo messaggio per il semplice fatto che me lo sono ritrovato come ultimo;2. I messaggi li ho letti tutti, visto che fino a prova contraria quest'asta oltre che dell'utente #ShinyLegend è anche la mia (abbiamo un mercatino insieme e quindi condividiamo i pokémon, il mudkip nello specifico è mio);3. Se hai il "timore" che i tuoi pokemon una volta scambiati, vadano a finire in aste, offerte, e altre robe varie, semplicemente astieniti dall'offrirli, perchè non hai nessun diritto di imporre regole, nè tanto meno divieti vari;4. Qui siamo in un forum "libero" da regole e da divieti vari, ognuno può scambiare e proporre tutti i pokémon di questo mondo; se tutti facessimo come tu hai scritto/proposto, non esisterebbero più gli scambi, non credi? 5. Se ti sei sentito "rimproverato", hai frainteso alla grande il mio ragionamento. Ribadisco, non era rivolto a te personalmente, stavo semplicemente facendo un'osservazione generale, tutto qui.--------------------------------------------------------------------Direi pure di finirla qui, visto che non è il thread adatto per discutere di questo, abbiamo espresso i nostri punti di vista, stop! Non mi sentito offeso tranquillo Capisco che non posso avere il controllo su tutto,non posso sapere cosa ci facciano poi con i miei leggendari,ma finchè non li vedo offerti sui mercatini mi ritengo soddisfatto,per il semplice fatto di prima: io m'impegno pur di ottenerli sui siti stranieri e non mi sembra giusto che poi gli altri ci guadagnino senza faticare. Ma ripeto,per ora mi ritengo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non mi sentito offeso tranquillo Capisco che non posso avere il controllo su tutto,non posso sapere cosa ci facciano poi con i miei leggendari,ma finchè non li vedo offerti sui mercatini mi ritengo soddisfatto,per il semplice fatto di prima: io m'impegno pur di ottenerli sui siti stranieri e non mi sembra giusto che poi gli altri ci guadagnino senza faticare. Ma ripeto,per ora mi ritengo soddisfatto STOP. Se volete parlare di questo lo fate o in MP o in bar degli utenti , perfavore un po' di serietà , è pur sempre un asta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Quoto shinylegend. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zchomp32 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 offro archen shiny 6 iv natura sconforto natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 offro archen shiny 6 iv natura sconforto natura Allegra ha due nature ? Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zchomp32 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 scusa abilità sconforto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ti sto inviando MP.ASTA CHIUSA , GRAZIE A TUTTI DELLA PARTECIPAZIONE . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.