Vai al commento

[Asta] Mewtonite y

Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo, cedo causa extra una mewtonite y. In cambio voglio un heatran fatto così:

Heatran

Natura: Timida (- att.; +Vel.)

Ev: 4 ps / 252 Att.sp / 252 vel

Iv: massime per l' introforza/erba

- Dragopulsar

- Introforza/erba

- Geoforza

- Fuocobomba/lanciafiamme

Ovviamente l' heatran deve essere legit. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dove cavolo te lo andiamo a prendere un Heatan in quel modo legit?? O.o

Manco su pokecheck ci sarà !

Anzi,ho trovato solo questi tre,ma solo il primo potrebbe passare: https://www.pokecheck.org/?p=search&pokemon=485&nature=11&move=406&evt=508&move2=414&hpt=11

Link al commento

Se un pokemon viene da prima della sesta generazione la sua legittimità  è sempre in dubbio.

Per esmpio per avere quella specifica combinazione di iv può essere stato usato l'RNG,uno strumento che modifica le iv proprio piacimento

Link al commento

Se un pokemon viene da prima della sesta generazione la sua legittimità  è sempre in dubbio.

Per esmpio per avere quella specifica combinazione di iv può essere stato usato l'RNG,uno strumento che modifica le iv proprio piacimento

È risaputo che l'rng non intacca la "legittimità " del pokémon, quindi non penso che sia per la disposizione delle ivs che un pokémon sia cheat o meno. Devi dire che è un tantino impossibile reperirlo come l'utente del thread l'ha richiesto, per il semplice fatto che bisognerebbe "rengarlo" di sana pianta per renderlo con quella spread... tutto qui! Quindi la richiesta è un tantino eccessiva!
Link al commento

A mio parere tutto ciò che modifica i valori originali di un pokèmon è da considerarsi cheat. Ma questo secondo me.

Ognuno ha una diversa opinione su tutto,per esempio sul vero significato di flawless,così va il mondo

Link al commento

A mio parere tutto ciò che modifica i valori originali di un pokèmon è da considerarsi cheat. Ma questo secondo me.

Ognuno ha una diversa opinione su tutto,per esempio sul vero significato di flawless,così va il mondo

Appunto anche io la penso come te, l'rng non modifica nulla dei parametri originali del pokemon, calcola soltanto l'attimo esatto per avere quel determinato pokemon con quelle determinate caratteristiche! ;)

Link al commento

Appunto anche io la penso come te, l'rng non modifica nulla dei parametri originali del pokemon, calcola soltanto l'attimo esatto per avere quel determinato pokemon con quelle determinate caratteristiche! ;)

Sei proprio un furbone ahahaha

Ok,basta parlare

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...