Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Come da titolo, cedo causa extra una mewtonite y. In cambio voglio un heatran fatto così: Heatran Natura: Timida (- att.; +Vel.)Ev: 4 ps / 252 Att.sp / 252 velIv: massime per l' introforza/erba - Dragopulsar- Introforza/erba- Geoforza- Fuocobomba/lanciafiamme Ovviamente l' heatran deve essere legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 per una megapietra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 E dove cavolo te lo andiamo a prendere un Heatan in quel modo legit?? O.oManco su pokecheck ci sarà ! Anzi,ho trovato solo questi tre,ma solo il primo potrebbe passare: https://www.pokecheck.org/?p=search&pokemon=485&nature=11&move=406&evt=508&move2=414&hpt=11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 perchè il pokechèck è roba illegale? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 No,ma se vengono depositati pokemon illegali lo diventa. Certo che con le caratteristiche che vuoi ce ne vuole,eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 No,ma se vengono depositati pokemon illegali lo diventa. Certo che con le caratteristiche che vuoi ce ne vuole,eh! in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Nn te lo fa passare con quelle caratteristiche e troppo Mi correggo si puo ma devi fsrlo ma cosi e come usare i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 dai ragazzi, come può essere falsa una combinazione di iv per l' introforza? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Se un pokemon viene da prima della sesta generazione la sua legittimità è sempre in dubbio.Per esmpio per avere quella specifica combinazione di iv può essere stato usato l'RNG,uno strumento che modifica le iv proprio piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Se un pokemon viene da prima della sesta generazione la sua legittimità è sempre in dubbio.Per esmpio per avere quella specifica combinazione di iv può essere stato usato l'RNG,uno strumento che modifica le iv proprio piacimentoÈ risaputo che l'rng non intacca la "legittimità " del pokémon, quindi non penso che sia per la disposizione delle ivs che un pokémon sia cheat o meno. Devi dire che è un tantino impossibile reperirlo come l'utente del thread l'ha richiesto, per il semplice fatto che bisognerebbe "rengarlo" di sana pianta per renderlo con quella spread... tutto qui! Quindi la richiesta è un tantino eccessiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Pero si puo sempre provare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A mio parere tutto ciò che modifica i valori originali di un pokèmon è da considerarsi cheat. Ma questo secondo me.Ognuno ha una diversa opinione su tutto,per esempio sul vero significato di flawless,così va il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 A mio parere tutto ciò che modifica i valori originali di un pokèmon è da considerarsi cheat. Ma questo secondo me.Ognuno ha una diversa opinione su tutto,per esempio sul vero significato di flawless,così va il mondoAppunto anche io la penso come te, l'rng non modifica nulla dei parametri originali del pokemon, calcola soltanto l'attimo esatto per avere quel determinato pokemon con quelle determinate caratteristiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Appunto anche io la penso come te, l'rng non modifica nulla dei parametri originali del pokemon, calcola soltanto l'attimo esatto per avere quel determinato pokemon con quelle determinate caratteristiche! Sei proprio un furbone ahahahaOk,basta parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Si esatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.