Vai al commento


Consigli Mewtwo? :)


Ichigo95x

Post raccomandati

salve!


ho finito il gioco da un bel pò ma ancora non ho voluto catturare Mewtwo....


l'ho avuto diverse volte nelle versioni precedenti ma stavolta lo voglio buono xD


 


quindi pensavo di catturarlo con sincronismo.... e con la masterball per portarlo al giudice Ivs e farlo valutare.. e se non è buono ricaricare e ricatturarlo e rifarlo valutare xD


 


quindi le mie domande sono:


 


Qual'è la migliore natura per Mewtwo?


Quali sono gli Evs migliori da potenziare?


 


e una extra:


 


Non sarebbe un'ottima strategia, in un pokemon d'attacco (sweeper) aumentare con gli Evs al massimo le difese? se hanno già  un buon attacco... ma le difese deboli.... ci metterà  di più ad abbattere un pokemon ma sarebbe più stabile


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh..avevo tutti i leggendari su pokemon Soul Silver..anche qualche evento... però li ho passati tutti nella cartuccia di pokemon X di mio fratello... (anche se me li riprenderò ora che ho pokemon Y mio u.u ) ma per le mosse vecchie ormai... :/ e poi non erano nemmeno un granchè di IVs...


 


mi spiace solo per il mio Arceus evento che non sò perchè la banca pokemon non me l'abbia passato... D: me lo dava come fake nonostante l'avessi preso con l'evento originale (non mi ricordo se su Soul Silver o pokemon Nero ) boh...


 


comunque grazie mille degli aiuti :) Gentilissimi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...