Ichigo95x Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 salve!ho finito il gioco da un bel pò ma ancora non ho voluto catturare Mewtwo....l'ho avuto diverse volte nelle versioni precedenti ma stavolta lo voglio buono xD quindi pensavo di catturarlo con sincronismo.... e con la masterball per portarlo al giudice Ivs e farlo valutare.. e se non è buono ricaricare e ricatturarlo e rifarlo valutare xD quindi le mie domande sono: Qual'è la migliore natura per Mewtwo?Quali sono gli Evs migliori da potenziare? e una extra: Non sarebbe un'ottima strategia, in un pokemon d'attacco (sweeper) aumentare con gli Evs al massimo le difese? se hanno già un buon attacco... ma le difese deboli.... ci metterà di più ad abbattere un pokemon ma sarebbe più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Catturalo di natura timida (aiutati con sincronismo) ed evsalo completamente in velocità e attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 si pensavo pure io di farlo così..però sono indeciso sull'Evs ...cosa ne pensi del metterli nelle difese per quanto riguarda mewtwo? o magari solo attacco speciale e una difesa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Nah, tutto attacco speciale e velocità .Deve essere più veloce dell'avversario e ammazzarlo prima ancora che lui possa agire, non fa proprio parte dei suoi scopi quello di incassare colpi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ok xD Ultima cosa: secondo te è meglio quello di X o di Y ?io credevo Y.. però molti dicono che sia meglio X.... cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 eh..avevo tutti i leggendari su pokemon Soul Silver..anche qualche evento... però li ho passati tutti nella cartuccia di pokemon X di mio fratello... (anche se me li riprenderò ora che ho pokemon Y mio u.u ) ma per le mosse vecchie ormai... :/ e poi non erano nemmeno un granchè di IVs... mi spiace solo per il mio Arceus evento che non sò perchè la banca pokemon non me l'abbia passato... D: me lo dava come fake nonostante l'avessi preso con l'evento originale (non mi ricordo se su Soul Silver o pokemon Nero ) boh... comunque grazie mille degli aiuti Gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.