Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Cerco: Shaymin, Meloetta, Genesect e Victini:) Offro: Darkrai(shiny), Jirachi, Deoxys(shiny e normale), Celebi, Palkia(shiny), e altri pokemon leggendari o shiny, ne ho circa una ventina:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 non hai pokemon competitivi ? io avrei victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ho Meloetta, però devi assicurarmi che siano legit. Mi interesserebbe Manaphy se ce l'hai (Non valgono uguali, ma tanto ho 3 Meloetta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ce li ho io, basta che gli shiny siano legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Penso siano legit sennò la banca pokèmon non li filtrava.. Ho giusto un paio di Palkia shiny che credo siano cheat, per il resto sono tutti legit:)Ho Bonsly, Seviper, Golem, Linoone, Drowzee, Torterra (uovo), Chansey, Haxorus e Sneasel(che preferirei non scambiare). Ho un Manaphy al livello 1 ottenuto dall'evento di Ranger 1, ha 4 anni quel pokèmon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Penso siano legit sennò la banca pokèmon non li filtrava.. Ho giusto un paio di Palkia shiny che credo siano cheat, per il resto sono tutti legit:)Ho Bonsly, Seviper, Golem, Linoone, Drowzee, Torterra (uovo), Chansey, Haxorus e Sneasel(che preferirei non scambiare). Ho un Manaphy al livello 1 ottenuto dall'evento di Ranger 1, ha 4 anni quel pokèmon:)A me interessa Manaphy,mi dici l'AO?Io li ho tutti,ma non sono clonati,accetteresti altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Come faccio a clonarli? Comunque ho bisogno solo di Shaymin, Arceus, Meloetta, Genesect o Victini.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ANGELO PIO 10 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 io avrei victini mi interessa jirachi nome ita vuoi scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 io avrei victini mi interessa jirachi nome ita vuoi scambiarlo Victini me l'hanno scambiato adesso.. Non è che avresti uno degli altri che ho elencato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 ho genesect evento, guarda mio mercatino in firma, mi ritiro non mi ricordavo che manaphi ce l'ho anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao io ho sia Shymin ke Arceus evento mi puoi dire qualcosa di più su Darkrai Shiny?e possibilmente anche di Deoxys normale (Ivs, AO, mosse e Evs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho tutti i pokémon che chiedi, non è che hai Latias shiny o Uxie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 io ho genesect e sono interessato ad arceus però ho bisogno che qualcuno me lo cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.