Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Riporto di seguito la lista dei Pokemon che, per ora, ho da scambiare. Cerco principalmente Pokemon 5ivs (qualsiasi che io non ho), Pokemon Shiny, strumenti utili per le battaglie online. 5ivs : Honedge (9x) femmina nature (fiacca/quieta/calma(3x)/sicura/decisa/gentile/modesta/ardente/audace) Honedge (6x) maschionature (sicura/decisa/seria/modesta/ritrosa/scaltra/fiacca) Goomy (2x) maschionature (ardita/vivace)abilità (viscosità /mangiaerba) Goomy femminanatura (modesta)abilità (idratazione) Shinx femminanatura (allegra)abilità (prepotenza) Nidoran maschionatura (modesta)abilità (tuttafretta) 4ivs : Charmander maschionatura (birbona)abilità (aiutofuoco) Eevee (2x) maschionature (decisa/calma)abilità (presagio/fugafacile) Deino femminanatura (lesta)abilità (tuttafretta) Deino maschionatura (mite)abilità (tuttafretta) Shiny :Cresselia Shiny 6iv, Galvantula Shiny, Stoutland shiny 2iv, Gliscor shiny 1iv, Psyduck shiny, Ludvisc shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EMINÆŽM ! Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Abbastanza povero questo mercatino.. Ti consiglio di aggiungere qualche leggendario e se ce l'hai degli shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non vedo Shiny ._. . L'unico quì sono io xD . Hai shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Non avendo amici che giocano e nessun contatto purtroppo devo arrangiarmi come meglio posso. Per ora ho solo questi, perciò chiedo una mano qui sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io mi sono trovato un amico una settimana fa . Anche io agli albori mi sono arrangiato ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Io mi sono trovato un amico una settimana fa . Anche io agli albori mi sono arrangiato ò.ò :/ beato te. Spero che pian piano qualcuno mi dia una mano. Cosi potrò finalmente giocare come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Beh, tutti siamo partiti da 0 e con poche cose, non tutti inizialmente hanno la possibilità di offrire (anche) shiny flawless. E i mercatini si possono ampliare, piano piano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scotofobia Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.