Ammaccabanane Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ciao a tutti. Ho un dubbio veramente serio. Dato che chansey ha una difesa indegna, non sarebbe meglio evsarlo il hp e dif. sp? Ovviamente con l'eviolite come strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 max sdef max hp aumenta la tua resistenza alle mosse speciali del 20% rispetto a max hp 0 sdefmax hp max def aumenta la tua resistenza alle mosse fisiche del 200% rispetto a maz hp 0 defpick one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 max sdef max hp aumenta la tua resistenza alle mosse speciali del 20% rispetto a max hp 0 sdefmax hp max def aumenta la tua resistenza alle mosse fisiche del 200% rispetto a maz hp 0 defpick oneTradotto per incompetenti come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Significa che devi maxargli la difesa e gli HP. Così Chansey non va giù con la prima mossa fisica, anzi, grazie agli altissimi HP regge molto bene da entrambi i lati difensivi. 248 HP / 252 Def / 8 Sdef - Bold Nature (+Def -Atk) è la miglior scelta ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Eccoti due possibili sets: Chansey (F) @ EvolcondensaTrait: AlternacuraEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Desiderio- Protezione- Movimento Sismico- Tossina Chansey (F) @ EvolcondensaTrait: AlternacuraEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Covauova- Aromaterapia- Movimento Sismico- Tossina Il vero problema di chansey in xy è l'onnipresenza di pokémon con la mossa Privazione, che se colpisce chansey gli leverebbe eviolite rendendolo veramente debole sul lato fisico. Ai tempi di Bianco e Nero era diffuso il set con contatore, ma non so quanto possa tornearti utile ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 io ho usato blissey alla lotta in singolo e ho vinto il trofeo. personalmente ti consiglio di farlo con natura positiva sulla difesa e dai evs tutti su ps e def. la difesa devi cercarla di averla il più alto possibile, altrimenti con una mossa fisica te lo fanno a pezzi. i ps dovrebbero arrivare a 362 e la def sp a 150 e qualcosa quindi va bene così, ma la difesa al massimo mi raccomando (ovviamente è solo un consiglio, allenalo come meglio credi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaron Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ma farlo 252 def 252 sdef con natura sicura e l'evolcondensa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ammaccabanane Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie a tutti:) beh infatti io avevo un grosso dubbio sul farlo con tutte le difese a 252, ma se dite che è meglio massimizzare hp e dif, mi fido:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Maxare la difesa speciale è inutile; è già molto bulky di base e unendo gli altissimi HP non necessita di investimenti in SDef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.