Guest VicMessi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi scuso se ho sbagliato sezione...Avrei una domanda da porvi, anzi più di una...Su pokemon mystery dungeon squadra rossa si possono catturare tutti gli starter?Se sì, dove?Vorrei finire il gioco al 100%!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 La maggior parte dovrebbe trovarsi nella torre gioiosa... Per il resto, dovrebbero essere tutti reclutabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VicMessi Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Grazie mille, ma per accedere a questa Torre gioiosa devo completare la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sì... È comunque un dungeon abbastanza difficile, con 99 piani nel quale entri ritornando al livello 1.Ti consiglio di usarci (E, se non lo hai, reclutarlo) un Kecleon che, da quel che ho sentito (Non avendolo mai reclutato) è molto forte in questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 On 26/04/2014 at 13:40, VicMessi ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi scuso se ho sbagliato sezione... Avrei una domanda da porvi, anzi più di una... Su pokemon mystery dungeon squadra rossa si possono catturare tutti gli starter? Se sì, dove? Vorrei finire il gioco al 100%! Grazie mille! Allora: Bulbasaur => Torre Gioiosa; Charmander => Campo Infuocato; Squirtle => Stagno Cascata; Chikorita => Torre Gioiosa; Cyndaquil => Torre Gioiosa; Totodile => Collina Dragone/Stagno Cascata; Treecko => Torre Gioiosa; Torchic => Torre Gioiosa, ma non ricordo se si trova anche nel Campo Infuocato; Mudkip => Stagno Cascata. Spero di essere stato utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Problema risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.