monkey Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Salve a tutti offro questi pokemon : Zekrom livello 50 (datemi 2 o 3 giorni perchè ho ricominciato il gioco per riprenderlo) Kyurem livello 70 Cobalion livello 42 shiny e non Terrakion livello 42 shiny e non Virizion livello 42 shiny e non CERCO questi pokemon (NON SHINY) : Deoxys Darkrai Arceus PER QUALUNQUE ALTRA OFFERTA CONTATTATE LO STESSO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Posso darti Latios, Entei, Suicune, Lugia, Kyogre e Groudon (o Rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
monkey Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Posso darti Latios, Entei, Suicune, Lugia, Kyogre e Groudon (o Rayquaza) a quali pokemon sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 posso darti latios per zekrom shiny oppure qualche altro shiny non leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 posso darti latios per zekrom shiny oppure qualche altro shiny non leggendarioIl suo non è shiny (non potrebbe esserlo,visto che è shiny locked) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.